Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, savio.79 dice:

Ragazzi, vi confido un segreto: da bambino mi sono innamorato della SZ dopo averla vista sul calendario del barbiere da cui mi ero recato insieme a mio nonno; poi trovai vecchi numeri di un paio di riviste con le prove su strada (ricordo il titolo su QR: "che diavolo di Alfa!" forse era ancora il prototipo ES30) ma.... il segreto di cui mi vergogno è che.... non ne ho mai vista una dal vivo! ☹️?????

Io dal vivo ho beccato una RZ. Gialla.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 25
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualcuno mi ha risparmiato la fatica

• Una precisazione... quel V10 non cadde nell'oblio. Proprio da quel motore si partì per il mitico V10 Ferrari che conquistò i mondiali di F1 con Schumy

• @Tony ramirez sei riuscito a farmi commuovere....   Io nell'88 avevo solo nove anni eppure passavo pomeriggi interi a guardare le riviste d'auto che capitavano in casa, e tra gli altri, avev

Immagini Pubblicate

Inviato

Della RZ ricordo le foto spia dei prototipi in giallo, e poi  la presentazione al salone di (?) Ginevra o (?) Parigi, in nero: molto cazzuta. Era l'anno della Twingo. E anche della 164 restyling (così sembra che torno IT e chiudo il cerchio)

Inviato
7 ore fa, savio.79 dice:

Della RZ ricordo le foto spia dei prototipi in giallo, e poi  la presentazione al salone di (?) Ginevra o (?) Parigi, in nero: molto cazzuta. Era l'anno della Twingo. E anche della 164 restyling (così sembra che torno IT e chiudo il cerchio)

A Stoccarda fanno una fiera di auto storiche e speciali, meraviglia...l'ho rivista li. Li ho avuto anche la fortuna di ammirare una tz3....semplicemente monumentale.

@Tony ramirez per tornare in tema io propongo a Tony di studiare una versione DTM

IMG_2348.JPG

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
  • Autore
On 26 novembre 2016 at 22:35, pixhell dice:

A Stoccarda fanno una fiera di auto storiche e speciali, meraviglia...l'ho rivista li. Li ho avuto anche la fortuna di ammirare una tz3....semplicemente monumentale.

@Tony ramirez per tornare in tema io propongo a Tony di studiare una versione DTM

IMG_2348.JPG

Qualcuno mi ha risparmiato la fatica

alfa-romeo-giulia-2015-dtm-stafano-slizz

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
On 23/11/2016 at 0:49 PM, Tony ramirez said:

Sto macinando in mente qualcosa.

Insomma mi son detto perché non fare la stessa operazione con la berlina odierna di Alfa?

Risultato?

Ho aperto photoshop.

SCERZ0p.jpg

direi che se togliessi le maniglie posteriori, e l'alettone, avremmo di fronte la Giulia Coupe' che vorrei vedere per le strade del mondo