Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se il bagagliaio è tutto del cane.. resta tutto suo anche col Doblò. Io valiterei la Octavia RS

• Risposte 52
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?

• a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare Sennò c'è sempre la soluzione Rin

• Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze? 

Inviato
On 2/12/2016 at 22:17, coupè dice:

A chi consiglia il rimorchio, ricordo che in autostrada il limite è di ben 80 all'ora. Roba da orchite e parlo con cognizione di causa usando la 159 cui attacco il carrello portamoto...

22 ore fa, Sandro dice:

PS: proverò ad informarmi sui costi dei ganci. Magari così salvo capra e cavoli.

Secondo me salvi sì capra e cavoli. Con carrello appendice fino a 750 kg i limiti restano i medesimi delle automobili, e se tanto mi dà tanto è capace che in aerodinamica ci si guadagni rispetto alla bara sul tetto...

Ci infili tutto ciò che non respira :D in garage lo si può riporre anche in piedi, così non ruba spazio. Soprattutto puoi praticamente improvvisare se ti serve o no, tipo se scopri che quel giorno hai la valigia di troppo - tac, agganciato e via.

C'è anche roba che non sembra proprio un container:

copy2_of_Boxsceltarimorchi.jpg

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Signori, sono salvo. E la 159 con me :mrgreen:

Ho convinto la moglie per questo:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_900000_oc_1_sized_640x420(1).jpg

Abitacolo per la famiglia, bagagliaio (questa volta con inferriata :§) per il cane, cassa e baule per i bagagli.

Per tutte le altre volte, solo l'inferriata.

Posso andare a festeggiare:b1:b1:b1:b1 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Signori, sono salvo. E la 159 con me :mrgreen:
Ho convinto la moglie per questo:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_900000_oc_1_sized_640x420(1).jpg

Abitacolo per la famiglia, bagagliaio (questa volta con inferriata :§) per il cane, cassa e baule per i bagagli.
Per tutte le altre volte, solo l'inferriata.
Posso andare a festeggiare:b1:b1:b1:b1 

Dire che sono contento mi par troppo, ma mi sembra la soluzione migliore e che non ti fa buttar via soldi per un'auto che odieresti dopo 1000km
Per curiosità, una roba del genere quanto la si paga?

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, alederme dice:

Dire che sono contento mi par troppo, ma mi sembra la soluzione migliore e che non ti fa buttar via soldi per un'auto che odieresti dopo 1000km
Per curiosità, una roba del genere quanto la si paga?

☏ ALE-L21 ☏

Alla fine tutto il giochetto non sarà comunque indolore.

Oltre all'installazione del gancio traino e alla modifica dell'impianto elettrico, con costi che devo ancora definire, sono 230€ il rimorchietto e almeno il doppio il box rigido.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Alla fine tutto il giochetto non sarà comunque indolore.
Oltre all'installazione del gancio traino e alla modifica dell'impianto elettrico, con costi che devo ancora definire, sono 230€ il rimorchietto e almeno il doppio il box rigido.

Ah non hai il gancio di traino e quindi devi andare pure in mtcc... no non è indolore la cosa

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

LOL

Occhio solo a prendere un modello ribaltabile all'indietro, in modo che alla bisogna si possa aprire il baule senza smontare tutto il cassettone :D

Comunque queste sono soluzioni che si usano molto al nord e in effetti è una bella dimostrazione di come esistano metodi pratici che consentono di mantenere un'auto seria senza dover cedere a dimensioni esagerate...

Vogliamo le foto della 59 col cazzillo dietro :mrgreen: anzi, ti vendo il mio che avevo preso per il camper ma non uso mai!

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Alcuni di questi modelli da gancio hanno un perno che permette di tenere il supporto attaccato al gancio e far ruotare tutta la struttura (praticamente la barra della targa si appoggia a terra), con un pedale per sbloccare il tutto. Col portacose ruotato in giù dovrebbe essere possibile aprire il baule, tanto più che la 59 non ha un portellone che arriva tanto in basso.

Inviato

...ecco che ritornerebbe utile il lunotto apribile separatamente, posta l'agilità del cane.

Comunque, quoto di mi ha preceduto, Sandro, vogliamo foto di auto carica con cane annesso :D

Anzi, se fai il video mentre guidi l'auto stracarica in modo protervo sei un nuovo idolo!!!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com