Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io due anni fa guidai una 500l 85cv affittata. Motore discreto, prestazioni da turista ma non ferma (ma non era a pieno carico). Non si ha un senso di impotenza guidandola. Va decisamente meglio di una 500 normale col 1, 2 benzina, che pure ho guidato, grazie alla coppia del diesel. Voto direi 6,5. Con il 95 cv forse va un po' meglio, comunque rimane appena sufficiente ma dignitoso. Ovvio che il 1, 6 mjet e' un altro pianeta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo, secondo me a meno la tua amica non sia una tipa racing, la 1.3 cagafumo dovrebbe essere adatta una macchinetta con prestazioni accettabili.

Anch'io ho provato 500L (quella con il culo allungato) con il 1.3 e francamante non mi e' parsa un disastro, anzi (2 persone a bordo, la seconda persona pero' pesera' 40kg...).

La cosa piu' fastidiosa e' l' assenza della 6a marcia.

PS - per quel poco che ho controllatoo, consumi spaventosamente bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo, secondo me a meno la tua amica non sia una tipa racing, la 1.3 cagafumo dovrebbe essere adatta una macchinetta con prestazioni accettabili.

Anch'io ho provato 500L (quella con il culo allungato) con il 1.3 e francamante non mi e' parsa un disastro, anzi (2 persone a bordo, la seconda persona pero' pesera' 40kg...).

La cosa piu' fastidiosa e' l' assenza della 6a marcia.

PS - per quel poco che ho controllatoo, consumi spaventosamente bassi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è amica vera, non si tocca.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.