Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti

sono usciti i dati relativi alla motorizzazione 1.3 multijet 95 cv

velocità massima : 172 km/h

0-100 : 12,9 sec.

consumo combinato : 4.1 l/100km

emissioni CO2 : 107 g/km

• Risposte 3k
  • Visite 840.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato
Buongiorno a tutti

sono usciti i dati relativi alla motorizzazione 1.3 multijet 95 cv

velocità massima : 172 km/h

0-100 : 12,9 sec.

consumo combinato : 4.1 l/100km

emissioni CO2 : 107 g/km

Il cambio è sempre a cinque marce, giusto? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Il cambio a 5 marce sul 1.3 è il C510 che supporta coppia max 206 Nm . Su quest'auto, visto il peso, sarebbe stato meglio un 6 marce con una coppia più alta e una 6a leggermente più lunga .

Inviato
Il cambio a 5 marce sul 1.3 è il C510 che supporta coppia max 206 Nm . Su quest'auto, visto il peso, sarebbe stato meglio un 6 marce con una coppia più alta e una 6a leggermente più lunga .

Ma quello è l'output del 1.3, se si dispongono bene i rapporti in funzione della velocità si può ottenere un ottimo compromesso anche senza il sesto rapporto almeno per utilizzo città/statale che poi è la destinazione di questo piccolo motore.

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, sto pensando ad un possibile acquisto per la 500X 1.4 benzina, in quanto faccio 9/10.000 km l'anno.

Qui ho postato un preventivo che mi hanno fatto.. volevo un parere anche di chi magari ha già acquistato l'auto o comunque preventivata in concessionaria.. vi ringrazio.

http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-l-acquisto-dell-auto/70440-parere-preventivo-fiat-500x.html

Inviato

ciao

io posso dire la mia in merito in quanto come chilometraggio faccio come te -9000-max 12000 annui , per cui ho comprato la versione 1.4 turbo 140 cv open city look

cosa posso dire il motore e' molto godibile ed elastico , direi che per certi versi come erogazione specie ai bassi regimi e' molto simile al diesel , certo e' che se si comincia a dare gas la macchina accquista una certa grinta e si fa presto ad andare veramente forte .

la mia ha il cambio 6 marce direi molto buono con una ottima manovrabilita .

i consumi attualmente con 2960 km fatti si attestano sui 13.5 di media con tratti urbani ed extra urbani , poca autostrada .

diciamo che su un percorso con poco traffico ho fatto anche i 16 di media .

certamente il peso e le dimensioni della macchina non aiutano ma in proporzione direi che non consuma in maniera esagerata , tieni conto che con i calori di questi giorni il clima e' sempre attaccato per cui un 15 percento di piu sui consumi incide.

diciamo che se fai molti km il benzina assolutamente e' da evitare e per questo tipo di vettura devi orientarti o sul 1.6 o sul 2.0 mtj senno diventa improponibile.