Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

secondo me su 500x il motore più equilibrato è il 1600 a gasolio, e come dice califano tutto il resto è noia............parere personale

• Risposte 3k
  • Visite 841.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato

Io posseggo una 1,6 mjet Cross e non la cambierei con la 1,3 (che però ho provato solo su Punto) neanche avessi risparmiato 2 mila euro all acquisto! Ci ho già fatto più di 13k km e sono soddisfattissimo dell equilibrio generale della vettura! Probabilmente la 1,3 in molti frangenti sarebbe risultata un pó sottodimensionata! Imho

Inviato
Io posseggo una 1,6 mjet Cross e non la cambierei con la 1,3 (che però ho provato solo su Punto) neanche avessi risparmiato 2 mila euro all acquisto! Ci ho già fatto più di 13k km e sono soddisfattissimo dell equilibrio generale della vettura! Probabilmente la 1,3 in molti frangenti sarebbe risultata un pó sottodimensionata! Imho

Hai fatto la scelta migliore

Bravo

• 3 settimane fa...
Inviato

Scusate, ho una 1,6 mjet Cross, secondo voi ss vado in montagna con la neve e le gomme termiche è meglio lasciare impostato il mood selector su traction plus o su auto?

Inviato

Anche secondo me... non capisco perché se imposto la manopola su traction plus il motore si mette automaticamente in sport.. è un settaggio sbagliato imho.. il motore è troppo reattivo per i miei gusti! Per ora l ho provato solo su degli sterrati leggeri (a 2700 metri d altezza ) ma lavorando a volte in val di susa sicuramente mi capiterà di affrontare la neve e mi preoccupa un pó di più!

• 2 settimane fa...
Inviato

i miei sono andati in concessionaria a farsi fare un preventivo per la 500X e 500L

con sorpresa hanno scoperto che la 500X 1.3mjet non è disponibile col cambio dualogic... e l'unica con cambio automatico che gli ha proposto è stata la 1.4 140cv benzina.

qualcuno sa Se e quando sulla 500x 1.3mjet renderanno disponibile il cambio robotizzato?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato
On 27/12/2015 at 01:54, mister_x dice:

Un saluto a tutti. Ma la 500x sarà disponibile con il 1.4 turbo gpl? non sono un grande fan del diesel :)

Si, dovrebbe arrivare. In effetti sarebbe la motorizzazione ideale.

Secondo me mancano:

- 1.4 Turbo GPL;

- 1.6 Multijet con cambio TCT;

- Sistemi di assistenza alla guida (cruise adattivo);

- Nuovo uConnect 8.4";

- Luci diurne a LED (la loro assenza è un pugno in un occhio per chi prende i fari xeno);

- Un allestimento "Sport" con assetto ribassato in alternativa alla Lounge.

Ma è normale che arrivi tutto poco alla volta... La 500X rimane comunque un salto di qualità pazzesco per Fiat in molti aspetti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv