Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Gas Panic! dice:

La macchina si sceglie per tutto...
Da ex. possessore di 156, Brera e 500 puoi avere tutto il piacere di guida che vuoi, ma se poi hai scricchioli vari, rumori vari delle sospensioni hai voglia.

Mia divagazione: Le auto, le vai a acquistare nuove in concessionario, ti salassano... provi ad inserire la tua auto usata in una permuta e ti danno quattro soldi...

Quella non è una tua divagazione... È proprio così. 

Comunque per scricchiolii... La tipo che abbiamo in casa (7000km) si sente qualcosina sullo sconnesso... Infatti proverò a vedere se si sistema. 

La cosa buffa é che sulla stessa strada scricchiola pure la Ford Mondeo nuova di pacca da 35 cucuzze del padre della mia ragazza. E scricchiola pure la nuova a3 gtron del mio amico. 

Io sinceramente non ho ancora sentito un'auto che non scricchiola in assoluto anche dopo 1000km. 

È a me sti rumorini danno un fastidio dell'anima e tendo ad enfatizzarli piuttosto che conviverci 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 26
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Come consumi:   GPL - 9.35l/100km - spesa annua con GPL a 0.53€/l = 800€ (con 1 pieno di benzina). Diesel - 5,62l/100km - spesa annua con gasolio a 1.30€/l = 1.100€   Assicura

• Gpl tutta la vita, non serve sapere altro. Anche a costo di rimetterci dei soldi annualmente. Già fra qualche anno rischierebbe di tenere la diesel ferma anche nei giorni feriali coi blocchi stra

• Tornando alla scelta della motorizzazione io sceglierei la Gpl ad occhi chiusi! A Roma poi! Zero problemi di Dpf innanzitutto e pedale frizione ben più leggero! In città non è poca cosa...

Inviato

A me personalmente da fastidio lo scricchiolio su strade normali, su strade molto sconnesse, con la mia che è anche abbastanza rigida con i 18", li tollero di più se non sono molto accentuati..

la mia tende a scricchiolare sullo sconnesso in inverno.

la plancia è ben assemblata il resto un po meno, per poi scomparire con le alte temperature.

è anche vero che scricchiolano anche le golf (almeno la V e la VI si, la VII non l ho mai guidata).

In genere sulle tedesche però sono più limitati.

Inviato

La mia classe A soprattutto quando è freddo scricchiola parecchio in diversi punti e ha solo 38000km,ma nel forum mercedes è cosa comune,la panda che ha 7000km invece ancora nulla apparte la ventola del clima automatico che ticchetta alla velocità minima 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
13 ore fa, alfagtv dice:

La mia classe A soprattutto quando è freddo scricchiola parecchio in diversi punti e ha solo 38000km,ma nel forum mercedes è cosa comune,la panda che ha 7000km invece ancora nulla apparte la ventola del clima automatico che ticchetta alla velocità minima 

Effettivamente gli scricchiolii possono essere dovuti anche alle temperature 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Tornando alla scelta della motorizzazione io sceglierei la Gpl ad occhi chiusi! A Roma poi! Zero problemi di Dpf innanzitutto e pedale frizione ben più leggero! In città non è poca cosa...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Ma la 500 multijet non fai prima a venderla privatamente? Mi pare un'auto di facile rivendibilità..
Tra le gpl, sceglierei sicuramente la giulietta.
Per il metano, se il tuo obiettivo è risparmiare andrei sulla leon; anche perché la golf comfortline non mi pare abbia sta gran dotazione

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Il Metano ad 0,95€/kg non conviene rispetto al GPL : Meno autonomia  .... meno distributori