Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017? 359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, GPG dice:

Tornato ora da Concessionario Alfa Romeo a Milano. C'era pure una certa ressa. La Stelvio dal vivo e' ancora piu' bella. Impressionante coi cerchi da 20", imponente. Interni ancor meglio che la Giulia (ormai siamo a livelli delle tedesche) ed abitabilita' ottima: anche dietro si sta piu' che bene; Avanti posto guida impeccabile. Design accattivante, e cofano motore e' uno spettacolo!!!

Certamente avra' un successo incredibile, anche perche' ha una linea unica ed originale. Ben Fatto!!!!

 

 

vero,anche io ho notato maggior cura nella qualità degli interni,hanno anche rivestito le tasche dei pannelli  porta con la moquette,che su Giulia non è presente,tra l'altro mi dicevano che Giulia ha messo la quinta nelle vendite,ultimamente stanno concludendo molti contratti.

Modificato da francesco147

  • Risposte 4.9k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma sul serio vi siete fatti tutte queste seghe sugli interni?

Io sono entrato e ho toccato il volante (con le mani) e il sedile (col culo).

Per il resto ho pensato a strapazzarlo quanto piu' potevo (tanto la benzina e le multe le paga Marchionne)

 

Cavoli che bello l'acceleratore a pavimento....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
51 minuti fa, nucarote dice:

OT: Oggi sono stato in un "organizzato" Alfa nel vano tentativo di vedere lo Stelvio, se davvero la nuova Giulietta deve arrivare nel 2020, IMHO si devono sbrigare a fargli un altro resty in quanto presenta degli interni IMHO imbarazzanti rispetto a quelli di Giulia e Stelvio.  

Bene, non pensavo lo avessero anche lì. Domani mi ci fiondo!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
10 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma sul serio vi siete fatti tutte queste seghe sugli interni?

Io sono entrato e ho toccato il volante (con le mani) e il sedile (col culo).

Per il resto ho pensato a strapazzarlo quanto piu' potevo (tanto la benzina e le multe le paga Marchionne)

 

Cavoli che bello l'acceleratore a pavimento....

 

 

Ma veramente.....quando sento tutte queste cose mi viene un po' da sorridere...Io manco accendo l'autoradio per godermi il rumore dei motori,l'aria condizionata?Finestrino abbassato con gomito fuori stile anni'90,se mi serve il navigatore(raramente)uso la funzione del cellulare....Per me l'auto deve avere il volante,il sedile,il cambio e giusto due strumentini per sapere a che velocita' procedi e se c'e' abbastanza benza....Sara' che sono cresciuto male...:timido:

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo dice:

 

Riguardo a Stelviou, un signore seduto dietro di me (io posto di guida, modello statico, nel pomeriggio ho provato l'auto).. "Eh, ma dietro.. cioe' , non e' un Q7. Pheeeega".

 

Allora vuol dire che ci hanno beccato, paragonarla a Macan...e poi quello che dice ehh, non è un Q7, grazie so caxxo....allora lo Stelvione che sarà ancora più evoluto? Cosa diranno...eh, ma non è mica.....boooh

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
23 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma sul serio vi siete fatti tutte queste seghe sugli interni?

Io sono entrato e ho toccato il volante (con le mani) e il sedile (col culo).

 

La scena a cui ho assistito ieri era al contrario:pz

 

 

 

:mrgreen:

Inviato
8 minuti fa, Gran Prix dice:

La scena a cui ho assistito ieri era al contrario:pz

 

 

 

:mrgreen:

Uno che toccava il volante col culo?:-D

Inviato

Diciamo che era così intento a toccare i sedili con le mani che sfiorava il volante con il culo:shock::non:

per fortuna avevo provato il posto guida prima di 'sto fenomeno...

 

 

questo per dire il punto a cui siamo arrivati:saggio:disag::-P

Modificato da Gran Prix

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo dice:

Ancora non ho le foto pronte, ma arrivano :D

Un appunto sul prezzo.

 

40 bombe Giulietta Veloce. 240 cavalli, cambio automatico, bla bla bla.

50 e rotte bombe per Giulia Veloce. Piu' cavalli, trazione posteriore (all'occorrenza 4x4), cambio 8 marce, dinamica di guida pazzesca (e' una LAMA, l'altro robo e' un buondì, non prendiamoci in giro).

 

Il salto, imho, e' perfino poco, considerando che Giulia e' un'altra cosa rispetto a Giulietta, ma la si porta via con "soli" un 20% in piu' di prezzo

 

Da qualche punto di vista hai certamente raggione, ma io personale preferisco la Giulietta Veloce -  piu compatta, piu modesta, piu understatement, meno peso, meno borghese e famigliare, ma sarebbe molto bello, se la Giulietta avrebbe gli interni in stile e qualita dei materiali Giulia/Stelvio - certo. Questi interni sono senza dubbio il passo avanti maggiore.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.