Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Lo preferivo prima.
Comunque di sto affare in nord america ne vendono uno ogni 10 secondi (o giù di li)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Non capisco il perchè di fare allestimenti e particolari così pseudo lussuosi quando il 90% dell'abitacolo è composto da plastica grezza e/o rigida.

 

Quei pezzetti di legno lavorato curvo sui pannelli porta stona in maniera allucinante nell'insieme (anche se è bello) e quello dentro il vano tra plancia e cassetto portaoggetti del passeggero è non sense...perchè?

 

Nonostante ciò apprezzo la varietà e accostamento di colori negli interni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ammappa se so grossi i fari nuovi :oddio:

Mi pare che debutti pure un nuovo ecoboost 3.3. Devo ammettere che ha il suo fascino ::::

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 ore fa, Sadman dice:

Non capisco il perchè di fare allestimenti e particolari così pseudo lussuosi quando il 90% dell'abitacolo è composto da plastica grezza e/o rigida.

 

Quei pezzetti di legno lavorato curvo sui pannelli porta stona in maniera allucinante nell'insieme (anche se è bello) e quello dentro il vano tra plancia e cassetto portaoggetti del passeggero è non sense...perchè?

 

Nonostante ciò apprezzo la varietà e accostamento di colori negli interni.

Il problema è che gli americani hanno un modo diverso di concepire l'auto. Punto. Non gliene frega niente di avere la macchina e interni con la plastichina morbida. Noi Europei se non abbiamo il cruscotto morbido pensiamo che sia una macchina da poveracci, sotto questo aspetto ci hanno fatto proprio un bel lavaggio del cervello. E' una questione di punti di vista, ripeto. Io al momento mi trovo a lavorare in un autolavaggio in Australia, di pick up se ne vedono/vendono molti e il discorso è lo stesso. Vuoi la macchina con plastiche morbide? Vai su Audi o Mercedes o marchi di lusso.

Edited by Alexis
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
On ‎09‎/‎01‎/‎2017 at 08:16, Alexis dice:

Il problema è che gli americani hanno un modo diverso di concepire l'auto. Punto. Non gliene frega niente di avere la macchina e interni con la plastichina morbida. Noi Europei se non abbiamo il cruscotto morbido pensiamo che sia una macchina da poveracci, sotto questo aspetto ci hanno fatto proprio un bel lavaggio del cervello. E' una questione di punti di vista, ripeto. Io al momento mi trovo a lavorare in un autolavaggio in Australia, di pick up se ne vedono/vendono molti e il discorso è lo stesso. Vuoi la macchina con plastiche morbide? Vai su Audi o Mercedes o marchi di lusso.

Quoto, per il cliente medio di queste auto quei pezzi di legno sono lusso; non hanno la sensibilità per distinguere le plastiche.

Questo discorso vale anche per molti altri settori, dalla moda all'architettura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Ford rafforza la propria presenza in Europa con un modello specifico che è basato sulla Active X, proposta in allestimento Vignale. Ford in Europa vende una Focus ogni 135 secondi. (2 minuti e 15 secondi)
      Il modello combina la "versatilità" del modello Active X con i ricchi dettagli Vignale: cerchi in lega da 17", specchi e tetto in tinta nera a contrasto ed ogni possibile optional di serie, inclusi i fari Full LED, interni in pelle, HUD ed il sistema di parcheggio automatico.
      Inoltre, Ford Europe, conferma che arriverà una motorizzazione MHEV  (forse il 1.0 Ecoboost di PUMA) entro il 2020.

       
      Cartella stampa Ford
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.