Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Lo preferivo prima.
Comunque di sto affare in nord america ne vendono uno ogni 10 secondi (o giù di li)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Non capisco il perchè di fare allestimenti e particolari così pseudo lussuosi quando il 90% dell'abitacolo è composto da plastica grezza e/o rigida.

 

Quei pezzetti di legno lavorato curvo sui pannelli porta stona in maniera allucinante nell'insieme (anche se è bello) e quello dentro il vano tra plancia e cassetto portaoggetti del passeggero è non sense...perchè?

 

Nonostante ciò apprezzo la varietà e accostamento di colori negli interni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ammappa se so grossi i fari nuovi :oddio:

Mi pare che debutti pure un nuovo ecoboost 3.3. Devo ammettere che ha il suo fascino ::::

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 ore fa, Sadman dice:

Non capisco il perchè di fare allestimenti e particolari così pseudo lussuosi quando il 90% dell'abitacolo è composto da plastica grezza e/o rigida.

 

Quei pezzetti di legno lavorato curvo sui pannelli porta stona in maniera allucinante nell'insieme (anche se è bello) e quello dentro il vano tra plancia e cassetto portaoggetti del passeggero è non sense...perchè?

 

Nonostante ciò apprezzo la varietà e accostamento di colori negli interni.

Il problema è che gli americani hanno un modo diverso di concepire l'auto. Punto. Non gliene frega niente di avere la macchina e interni con la plastichina morbida. Noi Europei se non abbiamo il cruscotto morbido pensiamo che sia una macchina da poveracci, sotto questo aspetto ci hanno fatto proprio un bel lavaggio del cervello. E' una questione di punti di vista, ripeto. Io al momento mi trovo a lavorare in un autolavaggio in Australia, di pick up se ne vedono/vendono molti e il discorso è lo stesso. Vuoi la macchina con plastiche morbide? Vai su Audi o Mercedes o marchi di lusso.

Edited by Alexis
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
On ‎09‎/‎01‎/‎2017 at 08:16, Alexis dice:

Il problema è che gli americani hanno un modo diverso di concepire l'auto. Punto. Non gliene frega niente di avere la macchina e interni con la plastichina morbida. Noi Europei se non abbiamo il cruscotto morbido pensiamo che sia una macchina da poveracci, sotto questo aspetto ci hanno fatto proprio un bel lavaggio del cervello. E' una questione di punti di vista, ripeto. Io al momento mi trovo a lavorare in un autolavaggio in Australia, di pick up se ne vedono/vendono molti e il discorso è lo stesso. Vuoi la macchina con plastiche morbide? Vai su Audi o Mercedes o marchi di lusso.

Quoto, per il cliente medio di queste auto quei pezzi di legno sono lusso; non hanno la sensibilità per distinguere le plastiche.

Questo discorso vale anche per molti altri settori, dalla moda all'architettura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Ford Australia presenta la Ford Mustang R-Spec. Sappiamo che Ford ha presentato la Mustang Shelby GT 500 da 750 CV equipaggiata con il V8 5.2 litri Predator (derivato dal Coyote ad albero piatto, NdR), ma la guida a sinistra non piace agli abitanti del "Down Under", quindi Ford AU ha sviluppato, partendo dal V8 5.0 litri Coyote sempre equipaggiato con un compressore Eaton da 2.65 litri che pompa con una sovralimentazione di 0.82 bar, ben 720 CV ed 827 Nm di coppia che vengono scaricati al suolo da una trasmissione manuale a 6 rapporti.
      Non sono rilasciati dati ufficiali sulle prestazioni. Dal catalogo Ford Performance sono stati presi ammortizzatori magnetici, molle ribassate (abbassa l'altezza del corpo vettura di 20 millimetri) e barre stabilizzatrici regolabili all'anteriore e posteriore. L'auto è inoltre dotata di cerchi in lega leggera da 19 pollici che calzano pneumatici Michelin Pilot Sport 4S.

       
    • By Beckervdo
      Ford Europa non la capisco. Hanno presentato i M.Y. 2019 di Galaxy ed S-Max, ma non sono ancora a listino. Nel frattempo con l'occasione della presentazione dell'allestimento Vignale, fanno anche un M.Y. 2020 ridisegnandoli.
      All'interno, il Galaxy Vignale ha il cruscotto rivestito in pelle e la console centrale con cuciture grigie, volante riscaldato e pedali in alluminio. La S-Max Vignale aggiunge sedili anteriori riscaldati e raffreddati, con regolazione elettrica e funzione di massaggio.
      I modelli Trend e Titanium hanno una griglia superiore cromata lucida e bordi dei fendinebbia, mentre la S-Max ST-Line sfoggia una griglia a nido d'ape unica con bordi neri e bordi dei fendinebbia neri. Le nuove opzioni della ruota completano il look rivisitato, con il set da 18 pollici bicolore, 15 razze disponibile per S-Max e Galaxy Titanium, e il 17 pollici bicolore, 20 raggi disponibile per il Galaxy Titanium.
       
      La gamma motori vede sempre il 2.0 litri diesel protagonista, ma con 150 e 190 CV single turbo e 240 CV con il BiTurbo. 
       


       
       
      S-MAX

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.