Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io sono un potenziale cliente della A10 4x4. L'alternativa sarebbe una Panda 4x4usata. Ma non ho fiducia nell'usato. Forse perche' la mia prima auto fu una Giannini 500TV, acquista usata dai miei genitori, che era stata  abusata dal proprietario precedente e che e' stata l'unica Fiat che mi ha lasciato a piedi.

• Risposte 58
  • Visite 21.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Abbiamo anche la grigia Yuppies version  

• e però... paper sing.... (carta canta) e per oggi ancora la 4wd

• Allora eccoci pronti a tubbizzare la piccola A10. la filosofia della Y10 turbo era molto semplice ovvero motore piccolo, pompato non troppo, estetica caratterizzata con sobrietà. La Y10 turb

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

come l'antenata é facile farsi prendere dalle mille varianti possibili, ecco la Missoni

versione super accessoriata con gli interni curati dal noto atelier

dYhQ1gA.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
9 hours ago, vince-991 said:

Io sono un potenziale cliente della A10 4x4. L'alternativa sarebbe una Panda 4x4usata. Ma non ho fiducia nell'usato. Forse perche' la mia prima auto fu una Giannini 500TV, acquista usata dai miei genitori, che era stata  abusata dal proprietario precedente e che e' stata l'unica Fiat che mi ha lasciato a piedi.

Mah...una brutta esperienza capita a tutti. L'usato bisogna saperlo comprare...e con qualche accortezza si riducono al massimo le fregature. C'è pure chi compra il nuovo ed è più il tempo in officina che su strada :si:

Inviato
  • Autore

6 minuti fa, Pandino dice:

Non dovete farmi vedere certe cose :(:(:(

devo... so solo io!

comunque per i miei gusti è troppo poco da restaurare e poi mancano i fari supplementari nel paraurti.. e poi quei cerchi sono troppo german style... naaaa............ho chiamato era occupato!!!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 hours ago, Shangri-La said:

Mah...una brutta esperienza capita a tutti. L'usato bisogna saperlo comprare...e con qualche accortezza si riducono al massimo le fregature. C'è pure chi compra il nuovo ed è più il tempo in officina che su strada :si:

Certo, la fregatura si puo' prendere anche con il nuovo. Pero' nel mio caso non e' successo fino ad ora... Chiaro che, dato che la A10 4x4 e' il prodotto di una fantasia, mi tocchera' prendere una Panda 4x4usata...