Vai al contenuto

Ordinata opel signum


fm03

Messaggi Raccomandati:

dopo 4 anni insieme a due lancia libra (una berlina l'altra station) mio padre ha ordinato la sua nuova auto: opel signum 2.2 DTI elegance prezzo 27450 euro + navigatore + vernice metallizzata + fari orientabili allo xeno.. :lol::lol: ... interni grigi e rifiniture in moonstone.... colore grigio tendente al blu.

moooolto carina (e figa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Bene...pero' da settembre sara' disponibile con il 1.9CDTI cioe' il noto 1.9multijet16v Fiat 150cv/315nm/Euro4...al posto del vecchio 2.2DTI...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, bella vettura senz'altro, con ottime finiture, abitacolo impeccabile e spazioso. Il prezzo è competitivo, ma il motore è un po' vecchiotto. Forse avrei atteso la 150 Cv, oppure, visti i prezzi cmq buoni, avrei puntato alla 3 litri da 177 Cv.

Cmq, sappici dire qualcosa, siamo curiosi ;)!

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tra l'altro nel 2005 sara' disponibile anche la Vectra/Signum con il rinnovato 3.0V6 CDTi da 240cv invece dei 177cv della versione attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

...a me proprio questa vettura non piace...non riesco a guardarla...non riesco nemmeno a capire che segmento possa appartenere...troppo strana!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro nel 2005 sara' disponibile anche la Vectra/Signum con il rinnovato 3.0V6 CDTi da 240cv invece dei 177cv della versione attuale...

Davvero? Oh, finalmente! Ma sarà una versione evoluta dell'attuale Isuzu, oppure di provenienza Powertrain Alfa?

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

...a me proprio questa vettura non piace...non riesco a guardarla...non riesco nemmeno a capire che segmento possa appartenere...troppo strana!

eheheheheh è proprio quello che mi attrae. a mio padre del motore non gliene frega niente e poi la lybra era da cambiare con urgenza (140000 km son tantini)....

ah cmq la macchina è aziendale quindi non abbiamo pagato una mazza nel 2006 prendiamo la 158 (sempre se sarà carina)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.