Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Sadman dice:

Io ho detto che per girare il 70% dei km in città secondo me un V12 o roba del genere è uno spreco perchè significa usare il 5% del motore e non godersi l'auto...capisco se si facesse autostrada e tangenziale, ma al di la del discorso economico, che è tranquillamente ignorabile pare, se lo chiedi a me mi spiacerebbe tenere il leone in gabbia quindi la LS è ottima per la città e quando si va fuori comunque mica è lenta, anzi.

(questa è la LS attuale ovviamente, non quella che ho indicato io che è del tutto nuova)

Non vedo niente di scandaloso sinceramente, siamo qui per suggerire, anche perchè ha detto - cito - di volere "comodità, prestazioni e che lo colpisca".

Per me la LS nuova soddisfa tutti e 3 i punti ed in più dovrebbe essere la migliore in città, quindi do un suggerimento che secondo me è ponderato.

Per godersi una bella donna mica è necessario andarci solo a letto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 118
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• OT C'è più scelta tra le ammiraglie (che hanno tutte bene o male un carattere diverso difficilmente sovrapponibile) che tra le utilitarie.

• beh, la maggior parte delle centrali elettriche mica va a gatti imburrati?

• scusami se mi faccio un po' i fatti tuoi, ma tu sei lo stesso Dante88 di questa discussione? di un anno fa? no perché qui parli di auto da centomila euro come fossero noccioline, di sostituire la

Immagini Pubblicate

Inviato

Poi, secondo me, un'ibrida aiuterebbe ad avere un immagine un pò più "green"...posto che a me non fregherebbe 'na ciolla di quello che dicono gli altri, ma se la famiglia di Dante ha importanza in ambito professionale, la cosa non è da sottovalutare.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
15 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Se la vuoi green , vai di tesla.
Le ibride sempre la benzina bruciano.

beh, la maggior parte delle centrali elettriche mica va a gatti imburrati?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 minuto fa, Vadocomeundiavolo dice:

Quindi la scelta è tra un auto a gatti imburrati o un 12 cilindri benzina.

se può permettersela e gli piace direi di si. A limitarne l'inquinamento ci penseranno eventuali blocchi del traffico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Volvo S90 non so se è stata citata.

Ha motori solo 2.0 benzina però

Io andrei di classe S 400H o Panamera hybrid o Tesla.

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
30 minuti fa, Cosimo dice:

se può permettersela e gli piace direi di si. A limitarne l'inquinamento ci penseranno eventuali blocchi del traffico

...che tanto colpiranno solo gli altri....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se decido di spendere una cifra impegnativa per un auto , pretendo e non mi accontento.
Quindi via eventuali usati.
E voglio il massimo.
Quindi il miglior 12 cilindri con le prestazioni migliori , le sospensioni migliori e regolabili , il massimo dei sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida , poi posso decidere di non usarli e il miglior infotaiment.
E l'unica auto con questi requisiti è la BMW.
Poi posso rinunciare a qualcosa che ritengo superfluo e pretende il miglior comportamento stradale il miglior motore , la migliore immagine e considerare la 4 posti di Maranello , recentemente rinnovata e un ammiraglia e stare certo di aver raggiunto l'apice in tutto.

Non penso che i blocchi del traffico possano fermare un euro 6 benzina se anche fosse , posso sempre considerare un tender elettrico per il centro città.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
34 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Se decido di spendere una cifra impegnativa per un auto , pretendo e non mi accontento.
Quindi via eventuali usati.
E voglio il massimo.
Quindi il miglior 12 cilindri con le prestazioni migliori , le sospensioni migliori e regolabili , il massimo dei sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida , poi posso decidere di non usarli e il miglior infotaiment.
E l'unica auto con questi requisiti è la BMW.

Perché Mercedes no?