Inviato 16 Febbraio 20178 anni fa Ecco la risposta di Autobild ad eccessivo consumo olio motore si tratta di motori: 1.8 / 2.0 TFSI ..,( fino 2.5 litri ogni 1000 km), ieri per caso ho trovato questo articolo.., Audi 1.8 / 2.0 TFSI: Hoher Ölverbrauch 11.02.2017Audis verkokte Kolben Im AUTO BILD-Kummerkasten häufen sich Beschwerden über ölfressende TFSI-Motoren von Audi. Die Indizien sprechen für einen Konstruktionsfehler! Adesso dopo diversi anni e diversi indizi, prove .., dicono potrebbe trattarsi del difetto di progettazione dei motori 1.8/2.0 TFSI , vedi le foto pistoni brucciati ecc. Negli Stati Uniti , Audi ha accettato di rettificare 129.000 auto gratuitamente (2014) , inoltre hanno esteso la garanzia a un massimo di otto anni..http://www.autobild.de/artikel/audi-1.8---2.0-tfsi-hoher-oelverbrauch-5738703.html Modificato 16 Febbraio 20178 anni fa da Pawel72 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
Inviato 16 Febbraio 20178 anni fa la cosa grave non è tanto il problema in sé (vabbè...questo è un motore con pecche di progettazione non piccole) è il fatto che ci arrivano in ritardo come un qualsiasi costruttore di auto da 9900 euro. BMW e MB di soli se hanno cazzi del genere ci arrivano prima e in silenzio, cercando di disturbare il meno possibile il cliente Modificato 16 Febbraio 20178 anni fa da Matteo B.
Inviato 16 Febbraio 20178 anni fa Forse MB. Che BMW prima di riconoscere di avere fatto qualche piccolo errorino sui THP e sugli N47 ce ne ha messi di anni... che all'inizio il rumore di sferragliamento era normale...erano maracas del carattere latino [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 16 Febbraio 20178 anni fa So per interposta persona che in tipo dalle mie parti si lamentava che la Golf V GTI letteralmente andava a miscela. Praticamente consumava più del doppio dell'olio della mia auto (che aveva 12 anni e 120k km in più). Praticamente non era un esemplare sfigato ma erano un po' tutte cosi! Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 16 Febbraio 20178 anni fa Un mio amico ha una polo 1.4 gti 1l/1000km , non pensavo però che il problema ci fosse anche sulla 1.8 e 2.0.
Inviato 17 Febbraio 20178 anni fa ScusatePer i meno esperti qualcuno potrebbe spiegare cosa si vede nelle immagini?Cosa evidenzia l'omino col dito?sulla testa dei pistoni é un dito di morchie incrostate?
Inviato 17 Febbraio 20178 anni fa Questo messaggio è molto popolare 13 minuti fa, McNab dice: Scusate Per i meno esperti qualcuno potrebbe spiegare cosa si vede nelle immagini? Cosa evidenzia l'omino col dito? sulla testa dei pistoni é un dito di morchie incrostate? un pistone così incrostato è degno dei migliori 2 tempi con getti modificati. per lo meno ha il vantaggio che ti fa tornare sedicenne. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 17 Febbraio 20178 anni fa si ma nemmeno da mc donald usano tanto olio comunque una cosa del genere indica un motore rotto, non semplicemente che trafila Modificato 17 Febbraio 20178 anni fa da owluca Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 17 Febbraio 20178 anni fa sto facendo vedere le foto a un mio collega che ai tempi aveva fuso la golf IV gti, quella da 150 cv e i pistoni erano messi così anche in quel caso.. eppure il motore dovrebbe essere totalmente nuovo, possibile che sia ricaduti nello stesso errore progettuale ? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Crea un account o accedi per lasciare un commento