Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 36
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • True. Mai capito perchè dopo questa che veniva dopo quest' altra Abbiano fatto quella attuale che sembra un passo indietro pure rispetto alla prima...

  • Le potrebbero adeguare al più recente family-feeling... 

  • piccolo OT sulla Ignis: la primo che l'ho vista per strada ho pensato "azz, macchina nuova e l'han già tamponata!". poi ne ho vista un'altra e ho capito che è propio fatta così  

Immagini Pubblicate

Inviato

scusate il piccolo off topic, ma la rete assistenza di Suzuki come sta messa? Perché possono pure fare prezzi di listino appetitosi ma se poi mi sparano una fucilata ai tagliandi e per i pezzi di ricambio è tutto inutile

Inviato
7 minuti fa, indeciso88 dice:

scusate il piccolo off topic, ma la rete assistenza di Suzuki come sta messa? Perché possono pure fare prezzi di listino appetitosi ma se poi mi sparano una fucilata ai tagliandi e per i pezzi di ricambio è tutto inutile

ho avuto una Suzuki per 15 anni. per la mia limitata esperienza con l'assistenza ufficiale - un solo piccolo guasto in 15 anni, quindi ho fatto praticamente solo tagliandi - posso dire che i prezzi sono (erano) paragonabili a quelli di un qualunque meccanico generico e i ricambi disponibili a prezzi diciamo "normali".

aggiungo che nel mio caso ho avuto sempre un trattamento di grande cortesia: per i tagliandi ad esempio mi davano sempre l'auto sostitutiva gratuitamente.

Inviato
scusate il piccolo off topic, ma la rete assistenza di Suzuki come sta messa? Perché possono pure fare prezzi di listino appetitosi ma se poi mi sparano una fucilata ai tagliandi e per i pezzi di ricambio è tutto inutile


Dalle mie parti è in forte espansione, il concessionario principale ha aperto una nuova sede è un altro, che fino ad ora aveva solo Lancia, ora ha preso il mandato Suzuki.
Tra l'altro Ignis vende benissimo, così come Vitara e SCross.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

qui da me non ce ne sono, le trovi solo nei plurimarca e questo mi ha fatto un po' storcere il naso anche perché non so quanto sia semplice mettere la mani sul microibrido 

Inviato

Da me (paesino di 500 abitanti) l'officina è autorizzata Suzuki e fa anche da concessionario, tutte le Suzuki della zona vengono praticamente da lì

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.