Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me per certi versi non dispiace. 

Il concept di berlina/coupé é molto bello. 

Più che altro fa ben sperare per le Volvo che nasceranno sulla stessa piattaforma. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)
3 ore fa, nucarote dice:

Se avesse standard EU potrebbe vendere benino anche da noi anche se fanno uno spot incentrato su un bambino odioso e il fatto che abbia l'app. :lol::lol:

standard EU e US ci sono sicuramente, poi se venderanno bene chi puo dirlo

7 ore fa, Pandino dice:

Guarda il fascione nero con i fanali...

Geely-LYNK-CO-01+-1.jpg

Risultati immagini per fiat toro

Tra l'altro per questa somiglianza fu da molti scambiato per il successore del Freemont :)

Risultati immagini per fiat c suv spy

vabbe ha un layout simile, tutte se vogliamo copie della juke che è stata la prima a dividere su 2 livelli i fari, al massimo per la lynk specie se la vedi in pianta i drl sembrano i fari della ferrari FF

Modificato da joker37
Inviato
8 ore fa, Pandino dice:

Guarda il fascione nero con i fanali...

Geely-LYNK-CO-01+-1.jpg

Risultati immagini per fiat toro

Tra l'altro per questa somiglianza fu da molti scambiato per il successore del Freemont :)

Risultati immagini per fiat c suv spy

Più lo guardo davanti e più non mi piace.

In compenso penso che un suv col frontale della toro spaccherebbe abbastanza. 

1 ora fa, joker37 dice:

standard EU e US ci sono sicuramente, poi se venderanno bene chi puo dirlo

vabbe ha un layout simile, tutte se vogliamo copie della juke che è stata la prima a dividere su 2 livelli i fari, al massimo per la lynk specie se la vedi in pianta i drl sembrano i fari della ferrari FF

Prima di loro ci fu la multipla. Che forse li i livelli erano 3 :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 ore fa, superkappa125 dice:

A me per certi versi non dispiace. 

Il concept di berlina/coupé é molto bello. 

Più che altro fa ben sperare per le Volvo che nasceranno sulla stessa piattaforma. 

S90?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Boh.. poi fucilatemi..

a me non dispiace sta roba! e conoscete la mia avversione ai suv!

Ha un design abbastanza normale rispetto a certe cose proposte dalle varie Toyota, Nissan, e simili eppure forse proprio per questa pulizia mi attira.

è vero che è un mix di stilemi, davanti un po porsche e un pò scuola anni 70, dietro un pò volvo.. però la trovo proporzionata, senza inutili eccessi, senza per forza giocare su light motive esageratemente inutili.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, jeby dice:

S90?

No, tutta la gamma dalla serie 60 in giù.

Le 90 sono su SPA, questa su CMA. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
1 ora fa, jeby dice:

S90?

no è la piattaforma della futura v40  e dei suv piccoli

11 ore fa, LucioFire dice:

Più lo guardo davanti e più non mi piace.

In compenso penso che un suv col frontale della toro spaccherebbe abbastanza. 

Prima di loro ci fu la multipla. Che forse li i livelli erano 3 :D

gia è vero su quella erano addirittura spostati a ridosso della vasca dei pesci pero.

Il frontale della toro in effetti non è male

Inviato

Questo SUV concentra in se tutto ciò che di più odio nell'odierno mondo Automotive.

Una volta si era affascinati dal numero dei cilindri e da quanti cavalli si possedevano sotto al cofano, oggi dalla dimensione del schermo touch e dalla connessione a internet... :martellarsi:

Ma che poi già siamo perennemente raggiungibili con sti c2zz0 di smartfon, almeno le auto lasciamole "sconnesse" pliiiiis :(((