Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Era un po' che non vi rendevo conto.

Alla fine ho ordinato la C-Max 1.5 diesel automatica.

Grazie a sconti multipli (ho potuto usufruire di due promozioni), alla legge 104 ed al valore della mia Verso, il conto finale è stato di 11 mila euro.

Ho avuto la fortuna di poter provare prima l'accoppiata motore cambio e mi è molto piaciuta.

I numeri dicono 12 secondi nello zero/cento ma guidandola sembra bella vispa e la ripresa è pronta.

Alla fine, nella scelta, hanno prevalso gli aspetti pro-nonna.

Sia la comodotà che l'accessibilità sono migliori su C-Max, anche perchè soddisfa l'accoppiata brancardo basso/sedile alto, che mi ha fatto escludere tante ottime auto.

Tipo, alla fine, mi sarebbe anche piaciuta di più, anche per l'idea di tornare ad una italiana ma qui un particolare ha fatto la differenza: sulla portiera Tipo ha un pozzetto, mentre C-Max ha una maniglia.

Tutte cosette che quando hai un anziano in casa guardi, mentre se fossi da solo (o con gente sana), te ne sbatteresti.

Comunque sono soddisfatto: non sbavo per le Ford ma la C-Max mi è sempre piaciuta (mi son sempre piaciute le monovolume ;) ).

L'allestimento è il Titanium X, che prevedeva dei pacchetti gratuiti, a cui ne ho aggiunti altri, quindi Sync3, frenata automatica, sensori vari, Xeno, comprese cose superflue come i sedili elettrici.

Il colore è il Blu Oceano, cioè questo:

Risultati immagini per ford c max  blue

Che alla luce è molto brillante.

Che dire, è stato estenuante, anche perchè, come mio solito, sono partito in quarta su alcune idee non troppo realistiche ma alla fine, lo scopo ultimo di quest'auto mi ha portato ad una scelta più ragionata, non per questo di ripiego, anche perchè sta' macchina è piuttusto piacevole da guidare.

Ovviamente, non appena arriva (ottobre), avrete una rece esaustiva. ;)

E grazie a tutti per i vostri consigli. 

image.png

Ma perchè diavolo continua a caricarmi sempre due immagini?!?

Boh...

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 82
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Era un po' che non vi rendevo conto. Alla fine ho ordinato la C-Max 1.5 diesel automatica. Grazie a sconti multipli (ho potuto usufruire di due promozioni), alla legge 104 ed al valore della

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

E' arrivataaaaaaa!        

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Sterzo e sospensioni sono gli stessi di Focus, leggermente più votati al comfort. Se si spinge (ma la mia prova è stata breve), risponde in maniera molto automobilistica, con poco rollio e uno st

Immagini Pubblicate

Inviato

Complimenti per l'acquisto e per la dotazione dell'auto, vedrai che ne resterai entusiasta.

• 2 mesi fa...
Inviato

Goditela!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
2 ore fa, Jack.Torrance dice:

E' arrivataaaaaaa!

IMG-20171108-WA0001.jpg

Ma satiri ora vende anche ford? 

comunque bel colore :agree:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, makluf95 dice:

Ma satiri ora vende anche ford? 

comunque bel colore :agree:

Si, da poco. Il conce è a Gualdo. ;)

Il colore mi piace parecchio... considerando che in giro son tutte grige... :roll:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ciao e complimenti per l'acquisto. Come va la c-max su strada? La sto valutando come possibile sostituta della fiesta di mia moglie...
È il classico monovolume inguidabile oppure nonostante tutto riesce ad essere un po' piacevole, su strada?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
4 ore fa, Lagarith dice:

Ciao e complimenti per l'acquisto. Come va la c-max su strada? La sto valutando come possibile sostituta della fiesta di mia moglie...
È il classico monovolume inguidabile oppure nonostante tutto riesce ad essere un po' piacevole, su strada?

Sterzo e sospensioni sono gli stessi di Focus, leggermente più votati al comfort.

Se si spinge (ma la mia prova è stata breve), risponde in maniera molto automobilistica, con poco rollio e uno sterzo bello reattivo.

In generale, guida molto piacevole. 

Comunque, appena me la danno in mano vi faccio una prima recensione. ;) 

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
On 8 novembre 2017 at 13:46, Jack.Torrance dice:

Si, da poco. Il conce è a Gualdo. ;)

Il colore mi piace parecchio... considerando che in giro son tutte grige... :roll:

Io sono pugliese, ma ho dei parenti in Umbria, verso Nocera Umbra. Conosco molto bene quella zona e sono finanche entrato in quella concessionaria a Gualdo perché uno dei miei parenti, all'epoca, aveva intenzione di cambiare il Pandino Cross 4x4. Manco da un paio di anni in quella zona, però mi ricordo da un paio di discussioni che in quella zona mancava proprio un conce Ford.

Restano i dubbi, su come possano convivere in un concessionario due brand quali Fiat (ricordo che era anche Alfa Romeo) e Ford.

In ogni caso bella la tua C-Max! Complimenti e goditela!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png