Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

Per certe cose è meglio. Ma per altre......stiamo perdendo proprio tutto il "lavoro" che c'è dietro la guida.

Niente cambio manuale,

niente tasti fisici (per lo meno lascerei quelli "immediati" come il clima e il drive mode,

niente motori ICE,

Perderemo ben presto anche il senso e il bello di utilizzare un tastino "tattile", come azionare un manettino.

Da persona "aeronautica" vi dico che una delle cose più soddisfacenti di un volo, è anche azionare tutti gli switch in abitacolo prima dell'avviamento. E' un rito....e assieme ad altre cose, un aspetto che ti connette davvero al mezzo che vai ad utilizzare.

che tristezza :-( .......

.. Quindi niente più stracciamenti di vesti per le godronature non a modo??.. ?

Modificato da ciciuporchittu

• Risposte 1.4k
  • Visite 284.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• spero sia ancora da definire (dubito) ma la giunzione ta il carter posteriore dello schermo e la plancia schiumata non si può vedere. Sembra l'airbag passeggero della prima fiat punto   è

• Chi prende il fine serie, mi ripeto, sovente da dentro auto di 10-15 anni. Che vale niente. Varrebbe niente anche se ne avesse 14 e fosse il modello successivo. Al massimo porta la famiglia al Mc

• Golf 7     Golf 8  

Immagini Pubblicate

Inviato

La nuova Golf ha i comandi vocali evoluti.

Il clima si basa sul principio americano , lo regoli il giorno che ritiri l’auto e non lo tocchi più.

Fare i tasti fisici per regolare tutte le possibilità dei climatizzati moderni , significa riempire la plancia di tasti come in un jet.

Alcuni esempi.

89da3c5fe313a88a953d8946e3c070ab.jpg51f9bba875777e1f15b5bbc90508d107.jpga843345ac506f54d4dd141bc7d7707fb.jpg0f1f2a2f53f47fe80ff9148eb677b843.jpg

58eb8356ced6a5304f5e2371b47b908a.jpg

Di notte in viaggio io abbasso tutta la luminosità degli schermi e uso solo head-up-display , sulla nuova Golf è con la realtà aumentata.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
54 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Il clima si basa sul principio americano , lo regoli il giorno che ritiri l’auto e non lo tocchi più.

Fare i tasti fisici per regolare tutte le possibili dei climatizzati moderni , significa riempire la plancia di tasti come in un jet.

Alcuni esempi.

...

Di notte in viaggio io abbasso tutta la luminosità degli schermi e uso solo head-up-display , sulla nuova Golf è con la realtà aumentata.

AZZ alla faccia! Bel sistema.

59 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

.. Quindi niente più stracciamenti di vesti per le godronature non a modo??.. ?

Mi sa proprio di no....tempo che fu per queste lamentele ormai.....ci si lamenterà del tono della voce dell'assistente virtuale.....

Modificato da nucarote
Rimozione foto dal quote

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
54 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Fare i tasti fisici per regolare tutte le possibili dei climatizzati moderni , significa riempire la plancia di tasti come in un jet.

Alcuni esempi.

...

Sono noioso, ma tutta sta roba c'è anche sul modello base con volante, sedili, cambio e cerchi in cartongesso?

Modificato da nucarote
Rimozione foto dal quote

Inviato

OT ho guidato un a3 col virtual cockpit e (Al netto che non mi é piaciuta la grafica con troppe informazioni e ben confuse) non capisco il Senso di avere 2 schermi che danno le stesse informazioni. Mi metti il virtual? Perfetto fammi una plancia senza quel caxxo di televisore in mezzo e con i tasti del clima fisici e sei già a posto.

Inviato
OT ho guidato un a3 col virtual cockpit e (Al netto che non mi é piaciuta la grafica con troppe informazioni e ben confuse) non capisco il Senso di avere 2 schermi che danno le stesse informazioni. Mi metti il virtual? Perfetto fammi una plancia senza quel caxxo di televisore in mezzo e con i tasti del clima fisici e sei già a posto.

La plancia della TT praticamente.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
10 minuti fa, hot500abarth scrive:

Poi per il touch devi infilare la mano tra le razze del volante... :mrgreen:

Inviato
4 ore fa, VuOtto scrive:

Per certe cose è meglio. Ma per altre......stiamo perdendo proprio tutto il "lavoro" che c'è dietro la guida.

Niente cambio manuale,

niente tasti fisici (per lo meno lascerei quelli "immediati" come il clima e il drive mode,

niente motori ICE,

Perderemo ben presto anche il senso e il bello di utilizzare un tastino "tattile", come azionare un manettino.

Da persona "aeronautica" vi dico che una delle cose più soddisfacenti di un volo, è anche azionare tutti gli switch in abitacolo prima dell'avviamento. E' un rito....e assieme ad altre cose, un aspetto che ti connette davvero al mezzo che vai ad utilizzare.

che tristezza :-( .......

Considerando il fatto che fra 3-4 anni ci sarà la guida autonoma, su auto elettriche o ibride, sentire parlare di cambi manuali, tasti fisici ecc...lo ritengo molto nostalgico in effetti, ma d'altronde, voi state scrivendo da un nokia 3310 o uno smartphone???

Inviato
Just now, ferro-mo said:

Considerando il fatto che fra 3-4 anni ci sarà la guida autonoma, su auto elettriche o ibride, sentire parlare di cambi manuali, tasti fisici ecc...lo ritengo molto nostalgico in effetti, ma d'altronde, voi state scrivendo da un nokia 3310 o uno smartphone???

Secondo me prima che la guida autonoma arrivi su auto alla portata di tutti passeranno ben più di 3-4 anni. E' leggermente più complicato e costoso che disegnare la forma di un faro a LED da vendere poi al quadruplo del suo valore effettivo.

Inviato
4 minuti fa, Sepp0 scrive:

Secondo me prima che la guida autonoma arrivi su auto alla portata di tutti passeranno ben più di 3-4 anni. E' leggermente più complicato e costoso che disegnare la forma di un faro a LED da vendere poi al quadruplo del suo valore effettivo.

Bah oddio, in realtà ormai anche le.medie sono tutte livello2 (alcune già predisposte per il 3). Arrivare al 4 ci vuole molto poco, piu che altro il problema é normativo, non tecnologico!

Le alto di gamma tipo A8 ormai sono già livello3 predisposte per il 4

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.