Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

On 20/5/2019 at 18:00, xtom scrive:

Altre foto

 

https://www.golfmk8.com/forums/showthread.php?t=18&fbclid=IwAR3Rfj1yuGOAv01B8uIfv6ZH8xeqC-IfbFweW5YElQ6SZkVzVIn6hwamppI

 

attachment.php?s=eb6e53f6dae44d79955a6bf

 

Non che mi interessi la Golf, ma sembra una roba posticcia appoggiata sopra la plancia, credo non si sia mai vista una strumentazione così precaria e plasticosa.

 

D'altra parte come non concordare con il Greg ...

 

[VIDEO RIMOSSO]

 

Purtroppo i (designer) tedeschi non hanno la raffinatezza , la creatività , l'estro  minimamente paragonabile ai grandi maestri italiani e francesi..

Detto questo il tizio ha ragione ..a che cosa servono quei mega tablet .., poi io la sera e di notte spengo il dispaly del mio navigatore , idem quello del lettore mp3 , cd , radio ecc , sono cose che ti distraggono troppo e affaticano la vista… :))

 

 

touint_3.jpg

40e8650802465bc63bdb7358afc4e.jpg

  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Golfista24 scrive:

Hai visto qualche novità riguardo i vari allestimenti esteriori? R-line?

 

R e GTi ovviamente, Rline mi pare che ci sia con poche modifiche.

 

EDIT

 

R Line cambia un bel po', ho controllato ora ?

Modificato da Urtas
edit
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎24‎/‎05‎/‎2019 at 10:31, stev66 scrive:

Però in media Golf V , pur essendo la peggiore,  ha venduto più o meno come Vi e VII

 

Media annua di vendita

 

Golf V                477.267

Golf VI              500.071

Golf VII             489.992

 

e non si dimentichi mai il peso delle versioni base ( che magari in Italia non vediamo, ma spesso sono state le più vendute ) .

 

 

Dopo un primo anno in cui vendite e consegne sono state un po' sotto le previsioni, la casa tedesca è corsa ai ripari, riposizionando il prezzo e proponendo prima una vera variante monovolume , la Golf Plus...

Poi hanno proposto anche la Eos…., in questa maniera sono riusciti ad aumentare le vendite…., nulla succede per caso... :)

Probabilmente  la Golf V è stata la peggiore in assoluto…, !??

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato ieri per la prima volta sulla model3 e sarà anche bello vedere tutto da un grande display ma, per me rimane una fonte di grande distrazione ed è tutto lì, il resto è poco curato e accogliente, spero non sia quella la direzione che vogliono prendere.

 

 

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.