Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017? 164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Vultek dice:

Cioè, quando hanno arricchito la Punto (perché la Evo era veramente ricca ed appagante, soprattutto dentro) è sorto il problema del prezzo?? Ma dai :D 

Lo sweet spot è stata secondo me la Punto MyLife nel 2010.

Aveva tutto e costava 10700€ per la 1.2 5 porte.

Oltre al fatto che era ancora discretamente modaiola.

Quando ho dovuto comprare io un'utilitaria, era il 2012 e già si sentiva la fase discendente.

Ho ripiegato su Ypsilon 5 porte, molto fresca e che all'epoca veniva venduta ancora con pubblicità eterosessuali, altrimenti non so su cosa sarei caduto.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 1.3k
  • Visite 336.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo questa tua affermazione , direi che qualsiasi commento  è  superfluo. Comprato e goditi la polo, e lascia i confronti a noi comuni mortali, non ancora  folgorati  sulla via di Wolfsburg ?

• Non so se mi mette più angoscia il colore o questa modanatura alquanto discutibile...   PS paradossalmente la Rio sta diventando la nuova polo per pulizia e coerenza delle linee 

• Il mondo Polo. Segnato. Lo stile di vita Polo. Quando parcheggi al Twiga la Polo te la mettono in zona uip ed esce Briatore a farti i complimenti.

Immagini Pubblicate

Inviato

A me era piaciuta molto l'originale del 2005. Design che la rendeva unica nel panorama delle utilitarie, linee pulite e decise.

Faceva invecchiare di colpo la concorrenza e secondo me resta attuale ancora oggi.

Il restyling con il baffetto, gli inserti di plastica nei paraurti non sono riuscito a digerirlo.

Inviato
On 19/12/2017 at 10:07, stev66 dice:

skoda però è sulla versione precedente del pianale.

Alla Polo appena uscita sì. La Fabia III ha la PQ26 che è la stessa dell'ultimo restyling della Polo. A quanto pare con quel restyling sono passati dalla PQ25 alla PQ26 (che porta in dote elementi della nuova MQB) https://en.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Group_A0_platform#cite_note-9

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

un saluto a tutti! Sono nuovo nel forum...lo seguo da un pò ma leggendo le 81 pagg della discussione mi sono sentito chiamato in causa...io sono il pollo che l'ha appena acquistata:-), e ovviamente spezzo la classica lancia in favore del nuovo acquisto: avendola vista e rivista da tutti gli angoli negli ultimi mesi devo dire che il design esterno, in particolare, è un pò maranza specie in confronto con il vecchio modello ma nelle linee è un pò più mossa e meno "scatolone" del Golf (Le francesi, penso a Citroen/DS, sono molto più ardite e piacevoli nelle linee, per i miei gusti, ma...non è che guardandosi intorno ci siano tutti questi capolavori, almeno in questa categoria. Chi sceglie Clio Polo, Fiesta, Swift ecc credo che vada un pò a sensazione, essendo auto dalle linee molto molto diverse...). Invece non condivido assolutamente quello che leggo spesso sul design delle "sorelle" Seat e Skoda.

Ora, la linea di Polo non avrà l'eleganza del vecchio modello, sarà forse un pò scontata e tamarra..posso anche condividere il fatto che se avesse il marchio Hyundai sul cofano venderebbe la metà, ma quelli di Seat e Skoda stanno facendo delle auto col timer,  quelle linee  tesissime e quegli spigoli vivi mi sembrano già da museo del modernariato;-)

Inviato
11 minuti fa, Ciacci dice:

un saluto a tutti! Sono nuovo nel forum...lo seguo da un pò ma leggendo le 81 pagg della discussione mi sono sentito chiamato in causa...io sono il pollo che l'ha appena acquistata:-), e ovviamente spezzo la classica lancia in favore del nuovo acquisto: avendola vista e rivista da tutti gli angoli negli ultimi mesi devo dire che il design esterno, in particolare, è un pò maranza specie in confronto con il vecchio modello ma nelle linee è un pò più mossa e meno "scatolone" del Golf (Le francesi, penso a Citroen/DS, sono molto più ardite e piacevoli nelle linee, per i miei gusti, ma...non è che guardandosi intorno ci siano tutti questi capolavori, almeno in questa categoria. Chi sceglie Clio Polo, Fiesta, Swift ecc credo che vada un pò a sensazione, essendo auto dalle linee molto molto diverse...). Invece non condivido assolutamente quello che leggo spesso sul design delle "sorelle" Seat e Skoda.

Ora, la linea di Polo non avrà l'eleganza del vecchio modello, sarà forse un pò scontata e tamarra..posso anche condividere il fatto che se avesse il marchio Hyundai sul cofano venderebbe la metà, ma quelli di Seat e Skoda stanno facendo delle auto col timer,  quelle linee  tesissime e quegli spigoli vivi mi sembrano già da museo del modernariato;-)

Penso che l'acquisto di una auto sia un discorso prettamente personale e che vada sempre rispettato, anche perché incide e non poco sul bilancio di una persona / famiglia.

Nello specifico del tuo acquisto, vado contro corrente e ti dico che mi piace e anche molto.

Inviato
23 ore fa, Vultek dice:

Cioè, quando hanno arricchito la Punto (perché la Evo era veramente ricca ed appagante, soprattutto dentro) è sorto il problema del prezzo?? Ma dai :D 

Strano...non succede MAI con le italiane :D

23 ore fa, Phormula dice:

No.

Ho lavorato per anni con colleghi tedeschi.

esatto...e poi lo dicevano pure alla pubblicità...quindi tocca fidarsi

23 ore fa, pixhell dice:

ora ti dico una brutta cosa, per i tedeschi opel e ford sono auto americane, non é una boutade..

non è esattamente così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
31 minuti fa, carlo1967 dice:

Penso che l'acquisto di una auto sia un discorso prettamente personale e che vada sempre rispettato, anche perché incide e non poco sul bilancio di una persona / famiglia.

Nello specifico del tuo acquisto, vado contro corrente e ti dico che mi piace e anche molto.

Eh, già, siamo tutti un po' mediomen quando bisogna aprire il portafoglio? 

Inviato

io aspetto di vedere dal vivo una HIGHLINE/R LINE...coi pacchetto fari a led

finora non se ne vedono e penso  sia proprio tutt'altra macchina come frontale...penso che mi piacerà non poco.

avuta conferma sull'estetica .....poi decido per l'acquisto.....

Inviato
On 19 dicembre 2017 at 17:24, gpat dice:

Lo sweet spot è stata secondo me la Punto MyLife nel 2010.

Secondo me ia forma più smagliante della GP era questa. 

fiat-grande-punto-1.jpg

Magari con il 1.9 mjt da 130cv che ti traina pure un tir:D