Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, indeciso88 dice:

spiegatemi una cosa (non mi va di subirmi 10 pagine di flame), ma la 500 ce l'ha solo come optional il citybrake? Si trova normalmente sulle pronta consegna oppure è un miraggio come sulle Panda?

Che ti importa saperlo, tanto è un bidone del 2002 con un motore dell'età dei Depeche Mode che se vai contro un camion Q7 si dilania, marchionnedimettiti

 

  • Mi Piace 5

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

ho cancellato i flame.

Cerchiamo di stare it grazie .

Ho lasciato i paragoni con VAG relativi all'antichità presunta di motori e pianali perché possono essere istruttivi, se pur OT.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

 addirittura in casa vag fanno di peggio simulando una rapina per vedere la macchina che va da sola...

 

 

infatti... anche perché gli intimano "mani in alto" e poi si stupiscono che frena da sola... perché con le mani in alto non si può frenare ahahahahahahah

 

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Il motore di base è quello del 1985 , puoi cambiare il sistema di iniezione e i catalizzatori ma è quello.

Il progetto di base è quello.

Infatti delle prove la panda con il 1.2 rimane quella che consuma più di tutti.

I catalizzatori funzionano con un rapporto stechinometrico di 16 a 1 e questo dipende dalla sonda lamda e dalla centralina che gestisce l'iniezione.

 

1 ora fa, jameson dice:

Quel motore è indistruttibile e semplicissimo ed economico da manutenere, il che lo rende un'ottima scelta per almeno la metà degli utenti di citycar.

 

1 ora fa, Chipperfield dice:

Premesso che come ho già detto a me il 5ino piace un sacco.....ragazzi a qualcuno può anche non piacere, non è reato. Vi insultassero la mamma vi scaldereste di meno...

Altra cosa: non capisco perchè se qualcuno il 5ino non piace, il discorso si sposta su Vag. Mistero della fede.

 

Ecco appunto. Ebbasta con sti esempi, ci sono altre mille case automobilistiche!

Non ti piace la 500?? VAGGAROOOHH!!1!!11! :-P

 

oggi se mi ricordo posto la prova di quattroruote della panda contro l'ultima piccola hyundai...

almeno è l'ultima versione del fire...

 

se è vero che consuma di più...tocca anche considerare che è 4 cilindri...e avere 4 clindri ha i suoi bei vantaggi.

che poi sulla 500 è il motore base...se non va bene...c'è anche altro eh

 

io preferisco a parità di prestazioni e quasi di cosnumi un 1.4 4 cilindri vecchio

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti 3 cilindri nuovi consumano poco anche perchè hanno rapporti lunghissimi, la modernità eventuale del motore non è l' unico fattore. Il 1.2 Fiat ha di positivo che è sfruttabile ed ha una discreta ripresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sifizzirro dice:

 è un bidone del 2002 con un motore dell'età dei Depeche Mode

 

 

...con un motore che va ancora come i Depeche Mode, cioè alla grande! :-D

 

 

 

 

 

 

PS: che peccato non poter dire "che suona ancora", il trio s'offenderebbe :mrgreen:

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT...spero smettano con queste pubblicità del cazzo perché poi la gente ignorante viene in officina perché non riesce a far attivare questi sistemi e io devo scegliere tra l'insultargli e o fargli pagare una diagnosi (successo veramente)...anche perché non vado su strada a tentare un incidente per vedere se la frenata d'emergenza si attiva..

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, hot500abarth dice:

OT...spero smettano con queste pubblicità del cazzo perché poi la gente ignorante viene in officina perché non riesce a far attivare questi sistemi e io devo scegliere tra l'insultargli e o fargli pagare una diagnosi (successo veramente)...anche perché non vado su strada a tentare un incidente per vedere se la frenata d'emergenza si attiva..

 

Fagliela pagare ( la diagnosi ), Darwin lo vuole !!! :lol:

 

  • Mi Piace 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.