Inviato 2 Luglio 20196 anni fa Ragazzi, in caso di allestimenti o serie speciali come questa, eviterei di aprire una discussione specifica, ma usate quella dedicata al modello. Modificato 2 Luglio 20196 anni fa da lukka1982
Inviato 2 Luglio 20196 anni fa Altro dettaglio: Cita Diamo il via alle emozioni. Un'immagine, che trascina i ricordi fino a un'epoca dolce e sempre attuale. Un sogno italiano blu come il mare, bianco come la sabbia, dove le righe diventano onde e galleggiano i pensieri... Fonte: fcapress "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 2 Luglio 20196 anni fa Ho letto che a Torino, presso l'Officina 83, sta accorrendo numeroso personale sanitario per detergere il sudore dalla fronte del personale FCA dopo il raggiungimento di questo ennesimo risultato tecnologico, che pone una grande distanza fra sé e la diretta concorrenza. Scherzi a parte, auspico la presentazione della piattaforma della futura 500 elettrica e qualche parola sull'impiego del 1.0 FireFly in versione aspirata e Mild Hybrid. Poi, tutti al mare fino al prossimo 4 luglio, con la presentazione della 500 Ultima Spiaggia. "in ferie da cosa?!?"
Inviato 5 Luglio 20196 anni fa Gli inserti in legno sono stupendi ? Per il resto mi pare non ci sia niente da aggiungere, è sempre lei.
Inviato 7 Luglio 20196 anni fa Per me la più bella serie speciale della 500 è senza dubbio la Riva Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv
Inviato 4 Settembre 20196 anni fa 9 minuti fa, mattia.l scrive: Ma sono spariti i motori diesel?!? Si! Ma da almeno un anno... ?