Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

si e' stata pubblicata nel forum 3 forse 4 mesi fa....la sportwagon uscira' nell'autunno 2005 5-6 mesi dopo la berlina mentre e' probabile che alla fine allo stesso periodo saranno commercializzate anche le 158 entry level cioe' la 1.8 130cv e la 1.9JTD 120cv che non saranno disponibili in un primo momento per motivi di immagine.... un po come del resto fa anche BMW su nuova serie 3 dove la 318i da 130cv e la 318d da 122cv non saranno disponibili al debutto ma solo successivamente...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima il progetto non mi pare che si chiama certo 939C.... secondo l'erede GTV e' presso che identica alla concept Brera di cui salvo sorprese mantiene anche il nome....e lo spider e' pratticamente una versione aperta della Brera, paddy lo sketch di tuo fratello ha un frontale piu' simile all'attuale 156 restyling che non all'erede della GTV che come ho detto e' pressoche identico come stile alla concept di Giugiaro con differenze che hanno a fare solo con modifiche fatte per la industrializzazione come il diverso taglio di apertura del coffano oppure i tagli(neanche molto apparenti) per i paraurti oppure le porte tradizionali, ma la vettura come stile e proporzioni rimane pressoche identica alla concept....

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima il progetto non mi pare che si chiama certo 939C.... secondo l'erede GTV e' presso che identica alla concept Brera di cui salvo sorprese mantiene anche il nome....e lo spider e' pratticamente una versione aperta della Brera, paddy lo sketch di tuo fratello ha un frontale piu' simile all'attuale 156 restyling che non all'erede della GTV che come ho detto e' pressoche identico come stile alla concept di Giugiaro con differenze che hanno a fare solo con modifiche fatte per la industrializzazione come il diverso taglio di apertura del coffano oppure i tagli(neanche molto apparenti) per i paraurti oppure le porte tradizionali, ma la vettura come stile e proporzioni rimane pressoche identica alla concept....

Così il prototipo Brera è semplicemente una 156 modificati? Inoltre sembra sconosciuto che non verrà con un motore dei 4 cilindri.

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

nulla di nuovo, a parte il fondo vettura...

certo che gli scarichi sono brutti forte!

la plancia sembre definitiva, anche gli strumenti a lato del piantone dello sterzo sono diversi dalle foto passate e sembrano definitivi. compare anche il pulsante per l'accensione...

e che belli i fianchi cosi larghi e aggressivi!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi paice la console, troppo massiccia, forse migliora col navi/tv al posto della pesante radio /doppio vano.

Da notare il poggiabraccio con il soffietto anteriore come la klasse c.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.