Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Win10 + AMD, problemi visualizzazione video e driver

Featured Replies

Inviato

Io mi ritrovo un sacco di grane con un Asus serie nw552...domani partirà per la seconda volta in 4 mesi in assistenza dopo che, dopo la perenne problematica dell' hd al 100% di utilizzo (anche senza programmi aperti), 3 formattazioni integrali di W10 e la scheda grafica dedicata da 4gb che manda a nero a spot il monitor, da ieri non fa partire nemmeno più W10 rimanendo fisso sulla schermata di boot Asus e segnalando la mancanza dell'immagine di W10 quando tento un ripristino almeno temporaneo...spacciatomi per il top gamma (non fosse altro per il processore I7 di ultima generazione ed il prezzo di 1000€ tondi) ad oggi è stato pienamente superato nell'uso da un nb di 10 anni con 4GB di ram ed il buon W7 a bordo...

Non so se ho avuto io il dito spalmato di attack sul tasto sfiga ma ho la netta impressione che Asus con l'adozione di W10 abbia fatto un disastro...

• Risposte 22
  • Visite 18.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Windows update, se non è stata disabilitata la funzione, crea un punto di ripristino prima di installare gli aggiornamenti. Il consiglio che ti posso dare è di tornare a quello, per poi aggiornare (ev

• fai il rollback del driver dalla gestione dispositivi oppure torna a un punto di ripristino precedente   se funziona fermati   altrimenti vai sulla pagina di supporto di quel porta

• No, dal sito della casa madre, cioè la Asus. Ha ragionissima @_reqUiem_, se vuoi tentare quella strada, meglio far riferimento ad Asus.

Immagini Pubblicate

• 4 anni fa...
Inviato

msg per WALKER: benvenuto nel club dell Asus X555BP, non sono mai riuscito a far funzionare la GPU R5 M420 da 2GB, che Asus dice essere nel Note, e infatti viene "vista", ma NON FUNZIONA MAI. Provati tutti i drivers della Asus. Scritto e riscritto all'assistenza, Purtroppo me ne sono accorto tardino,  e se hai ancora il Note sicuramente usandolo solo a batteria ti sfarfallerà lo schermo, confermato da Asus.  Buona fortuna.