Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me sta motoscopa farebbe comodo per ricoverarci le galline di mio nonno, peccato che vogliano 12000€.

Per aspera ad astra. 

• Risposte 70
  • Visite 46.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' una figata     100 euro il cambio gomme compreso montaggio e smaltimenti vecchie gomme. Mitico.

• Se non sbaglio eri indeciso fra la Panda e la Ibiza, valutala come una sfiziosa e originale alternativa ?

• Nemmeno io a 14 anni disegnavo ste Robe A confronto la panda 30 è un esempio di design (che poi è pure vero) ☏ Redmi 4 ☏

Immagini Pubblicate

• 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Vista ieri ad una fiera, confermo la bruttezza e le sproporzioni mostruose della carrozzeria. Dal vivo è molto più alta e larga di quanto la scheda tecnica faccia intuire. Però è una figata pazzesca! sono rimasto a bocca aperta nel notare che abbia l'abitabilità interna simile a quella di un T-ROC o una 500X, Il divanetto posteriore è comodissimo oltre che largo e distante dal sedile anteriore (regolato a mezzeria). Signori, auto brutta ma versatilissima.

Per aspera ad astra. 

• 1 anno fa...
Inviato

Oggi ne ho incrociata una per strada dalle mie parti: non ci potevo credere qualcuno l’ha comprata!!!! É una roba davvero ridicola è inguardabile, cosi brutta e sproporzionata che ti pieghi dal ridere quando la vedi

Inviato
17 minuti fa, nucarote scrive:

Nel napoletano non è molto rara ?

Purtroppo devo confermare :disp2:

Tra l'altro il mio cervello, forse per una forma di autodifesa dai traumi, si rifiuta di accettarne l'esistenza, perchè ogni volta che ne incrocio ci metto una vita a capire cos'è (a essere onesti, la prima reazione è "che cacchio è questo orrore???).

Modificato da GL91

Inviato

Mai vista una dal vivo, per fortuna, ma il commentatore del video è serio??? Bella, elegante, aggressiva, ma dove li pesca questi aggettivi?

Modificato da stigghiolaro

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
15 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Mai vista una dal vivo, per fortuna, ma il commentatore del video è serio??? Bella, elegante, aggressiva, ma dove li pesca questi aggettivi?

Evidentemente è stato pagato da Mahindra Italy ?

• 11 mesi fa...