Inviato 12 Agosto 20178 anni fa Penso che sia un problema di elettronica perché se spengo e riaccendo torna normale, il problema è che tipicamente mi succede in autostrada
Inviato 12 Agosto 20178 anni fa 5 ore fa, indeciso88 dice: Penso che sia un problema di elettronica perché se spengo e riaccendo torna normale, il problema è che tipicamente mi succede in autostrada sì, ma tra il motore e le ruote c'è il cambio! Il motore non può andare agli stessi giri nella stessa marcia a metà della velocità Ma forse ho capito male io...
Inviato 12 Agosto 20178 anni fa 3 minuti fa, v13 dice: sì, ma tra il motore e le ruote c'è il cambio! Il motore non può andare agli stessi giri nella stessa marcia a metà della velocità Ma forse ho capito male io... A mebo che la frizione non inizi a slittare in scioltezza
Inviato 12 Agosto 20178 anni fa 2 minuti fa, hot500abarth dice: A mebo che la frizione non inizi a slittare in scioltezza se è *quei* livelli di scioltezza non si può più definire una frizione, ma un CVT
Inviato 12 Agosto 20178 anni fa I giri rimangono quelli, anzi salgono perché devo scalare almeno fino in terza per non farmi calpestare da dietro ma la macchina si siede proprio. Se ci riesco farò fare un video ad un passeggero. @nubironaSW a te succede nulla di simile?