Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Il volante non è incastrato ma libero.
E fare una prova di qualche secondo non la vedo così pericolosa.

Magari no su strada aperta alla libera circolazione.Sai è pieno di ignoranti...

• Risposte 350
  • Visite 142.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si certo.. sul libretto di istruzioni ti dicono come posizionare correttamente la bottiglia per fare il coglione in tutta sicurezza.   Ma dai! ti giri un secondo la tocchi ti si infila nella

• Ma io dico,se tanto vi rompe il cazzo guidare,ma prendete l'autobus o il treno o l'aereo...

• no, non è una battuta da ignorante. Ha ragione. Se si vuol guidare si guida, se si vuol fare il circo lo si fa nel piazzale di casa e si prendono i mezzi pubblici per andare in giro.    Quel

Immagini Pubblicate

Inviato

a me preoccupa proprio questo aspetto degli aiuti alla guida.. danno licenza a degli imbecilli di prestare ancora meno attenzione alla strada..

mi immagino già il burino che telefona gesticolando nell'approcciarsi all'incrocio alle 7 del mattino..la narcisista che si mette il mascara prima del semaforo... la gente è troppo stupida per usarli in modo corretto..

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
15 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Il volante non è incastrato ma libero.
E fare una prova di qualche secondo non la vedo così pericolosa.

si certo.. sul libretto di istruzioni ti dicono come posizionare correttamente la bottiglia per fare il coglione in tutta sicurezza.

Ma dai! ti giri un secondo la tocchi ti si infila nella razza o peggio ancora cade in mezzo ai pedali. A 130 abbondanti, che leggo dal tachimetro, fai 36 metri in un secondo. Hai tutto il tempo per centrare qualcuno o anche solo il guard rail

Seriamente, ma ti rendi conto che comportamento stai difendendo?

Guarda, è più giustificabile lui che almeno si tromba la gerini 

image.png.610c9d7ea3ded6971fa10eaba73628d8.png

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ma gli Alfisti veri possono usare la bottiglietta per ingannare il sensore sul battente finestrino e far credere allo Stelvio che si sta guidando col gomito fuori vettura?

:mrgreen:

Inviato
2 ore fa, Kippur dice:

Ma gli Alfisti veri possono usare la bottiglietta per ingannare il sensore sul battente finestrino e far credere allo Stelvio che si sta guidando col gomito fuori vettura?

:mrgreen:

Gli alfisti veri lo devono fare MINIMO con la Moretti da 66

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
30 minuti fa, TonyH dice:

Gli alfisti veri lo devono fare MINIMO con la Moretti da 66

Il vero alfista lo fà col Monferrato rigorosamente rosso:D

alfa_romeo_monferrato_rosso_image_ini_620x465_downonly.jpg.03ab7d5a8c4f2d756309cd9891f01001.jpg

Modificato da super pax

Inviato

Io sono un grande fan degli aiuti alla guida, perché secondo me possono portare un gran bene, però il problema è la licenza di minchiare... cioè mi spiego, l'utente si da da solo l'assoluzione per comportamenti pericolosi e letali per sé e gli altri. Questa cosa peraltro è molto incoraggiata dalle pubblicità iso opel con le due troione o iso vw con la zoccola singola nella up.
Una cosa che so per sicuro è che non sono infallibili, non me me vorrei però privare... peccato che certi comportamenti porteranno a quello, secondo me

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Io non vedo l'ora che esca per preventivarla, in quanto stavo davvero puntando alla nuova Golf Facelift (preventivi già stipulati), ma ho un debole per la guida alta.. questa potrebbe essere un occasione per me.. ma devo capire quanto davvero ne vale la pena, visto che per i pochi km/anno che percorro (8 mila), devo solo guardare motorizzazioni a benzina..

Staremo a vedere..

☏ GT-I9505 ☏