Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, kramer23 dice:

Leggendo la sigla del topic ho avuto un brivido e pensato che potesse essere l'erede di cotal meraviglia (che ricordiamoci aveva la possibilità di appoggiare sul sedile del passeggero ripiegato un foglio A4 per poterci disegnare...parole della progettista, donna...:roll:)

59a59b9284aa1_Peugeot1007(4).jpg.d9c18bd20038b81d7f2cdc3425a60b83.jpg

 

 

nuoooo figata :shock: ma solo per architetti ed artisti destrimani :D 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, kramer23 dice:

Leggendo la sigla del topic ho avuto un brivido e pensato che potesse essere l'erede di cotal meraviglia (che ricordiamoci aveva la possibilità di appoggiare sul sedile del passeggero ripiegato un foglio A4 per poterci disegnare...parole della progettista, donna...:roll:)

 

"...non è stata capita...."

 

:lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso ad una vettura con impostazione utilitaristica.

Piuttosto, vista la moda imperante dei SUV vorranno fare qualcosa che attrae i giovani nella fascia 18-25 anni come ai miei tempi le varie Uno Turbo, 205 GTi et similia.

Non una cattiva idea, a ben pensarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me è una buona idea, viste le dimensioni compatte sotto i 4 metri. Comunque concordo, la 208 conciata così "à la rallye" è proprio figa!

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Robert1 dice:

 

Piuttosto, vista la moda imperante dei SUV vorranno fare qualcosa che attrae i giovani nella fascia 18-25 anni come ai miei tempi le varie Uno Turbo, 205 GTi et similia.

 

 

Noi sognavamo Turbo, GTI e Rallye, loro adesso sognano suv.......... cavoli loro: non sanno nemmeno cosa voglia dire GUIDARE....

  • Mi Piace 2

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AndreaB dice:

 

Noi sognavamo Turbo, GTI e Rallye, loro adesso sognano suv.......... cavoli loro: non sanno nemmeno cosa voglia dire GUIDARE....

 

Che je frega, importante che abbia la guida autonoma e la connessione wifi così hanno le mani libere per chattare e farsi i selfie in corsa...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW dice:

 

Che je frega, importante che abbia la guida autonoma e la connessione wifi così hanno le mani libere per chattare e farsi i selfie in corsa...

Io metterei già una camera per farsi i selfie nell'aletta parasole.

E una funzione per fare direttamente lo screenshot degli strumenti quando si superano i 200, che invii poi tramite whatsapp lo scatto agli amici.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Robert1 dice:

Io metterei già una camera per farsi i selfie nell'aletta parasole.

E una funzione per fare direttamente lo screenshot degli strumenti quando si superano i 200, che invii poi tramite whatsapp lo scatto agli amici.

 

Sbaglio o la nuova C3 ce l'ha già, la fotocamera interna?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.