Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io sono nella tua stessa identica situazione, anche io con un 1.4 fire, in due senza animali o pargoli... oh non c'è un'auto entro i 25000 euro (ma anche 30) che mi faccia dire "bella la prendo", quindi ho deciso che per ora mi tengo la mia. Son tutte uguali ☹️

☏ iPhone ☏

• Risposte 46
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=323978426   Ad oggi per chi cerca auto di sostanza, Suzuki è quella che ha l'offerta migliore. Baleno non scalda i cuori soprattutto al posteri

• Uomo dell'Ovest
    Uomo dell'Ovest

Io sono nella tua stessa identica situazione, anche io con un 1.4 fire, in due senza animali o pargoli... oh non c'è un'auto entro i 25000 euro (ma anche 30) che mi faccia dire "bella la prendo", quin

• Mi pare di aver capito che il suo modo di guidare non va proprio d'accordo con gli aspirati post euro 6. La Corsa l'ho avuta a noleggio per 200 km, imho prestazioni e guidabilità da incubo. Sembr

Inviato
  • Autore

Come qualità degli interni, tra le macchine citate qual è la migliore? Le plastiche per esempio..

La Polo non l'avete detta, come pure la Citroën e Honda. Qualche altro parere, perché voglio scremare prima di vederle dal vivo?

Inviato

la Honda Jazz ha un mucchio di tecnologia di sicurezza già di serie e spazi abbondanti, motore decentissimo...ma le plastiche sono proprio leggere e il design degli interni da impressione di datato.
Citroen C3 é ben fatta, un po' in economia plastiche e portiere, ma buon design e sedili comodi, spazi interni interessanti.

☏ ASUS_Z008D ☏

Inviato
  • Autore

Mi é venuto in mente che potrei anche arrivare ad un Auris, ibrida o no, perche il payperdrive  mi tiene basso le rate.

É un altro segmento, e so che si apre un nuovo mondo di incertezze cosi?

Meglio rimanere più bassi..

Inviato

Ma con 20k/€ a benzina compri qualsiasi segmento B e molte delle C, non capisco se il problema è che nessuna ti ispira o se ti ispirano troppe e quindi non riesci a scegliere :-D

Se vuoi restare sulle B, avendo un budget buono per il segmento, valuterei Mazda 2, Ds3, Audi A1...

Sono quelle con la miglior qualità degli interni del segmento senza troppi dubbi.

Personalmente andrei sulla Mazda...

Se puoi aspettare anche la Nuova Polo sembra interessante.

Modificato da Crice

Inviato
  • Autore
9 ore fa, Crice dice:

Ma con 20k/€ a benzina compri qualsiasi segmento B e molte delle C, non capisco se il problema è che nessuna ti ispira o se ti ispirano troppe e quindi non riesci a scegliere :-D

Se vuoi restare sulle B, avendo un budget buono per il segmento, valuterei Mazda 2, Ds3, Audi A1...

Sono quelle con la miglior qualità degli interni del segmento senza troppi dubbi.

Personalmente andrei sulla Mazda...

Se puoi aspettare anche la Nuova Polo sembra interessante.

Ho abbassato a 18k

Infatti la scelta è tanta, ma è proprio questo. Poi alcune marche mi ispirano mneo, tipo la mazda ho letto che la rete di assistenza è scarsa, le tedesche sono alti i costi di manutenzione. Voglio tenermi l'auto per 10 anni, quindi voglio scegliere bene. ?

Inviato

Penso che una Ford Focus 1.0 ecoboost possa essere una buona scelta, è a fine carriera, affidabile e con manutenzione poco costosa:

http://www.ford.it/Promozioni/Auto/PromozioniFocus

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Archepensevoli spanciasentire Socing.