Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora, per chi chiede informazioni riguardo alcuni tipi di vaporizzatori: purtroppo non mi sono mai interessato a questi strumenti; so che esistono pero delle specie di atomizzatori usa e getta, con PIN 510 (quello standard) che si possono adattare quindi alle box usate per le e-cig.. li vendono in America ma in Italia sono illegali, in quanto contengono THC

Per chiarezza, in Italia sono commercializzati liquidi contenenti CBD, che non ha effetti psicotropi ed è infatti legale (tralasciando il fatto che i liquidi in commercio contengono una concentrazione abbastanza bassa, tale da risultare impercettibile 

Sono commercializzati anche liquidi al gusto di ganja, ma senza alcun principio attivo ovviamente

per rispondere a @hot500abarth: non le ho mai provate ma per quello che mi hanno detto, si, fanno abbastanza cagare.. più che altro sono prodotti abbastanza delicati e scomodi (poca capienza di liquido, poca batteria e necessitano di adattatore per la ricarica)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Eccomi! Premesso che svapo a 0 nicotina(e che da un po' non svapo più liquidi "tabaccosi"), ora viaggio con una Eleaf Power Nano da 40w, che non sarà l'ultimo modello uscito, ma mi trovo bene e al momento mi soddisfa(a parte la vernice che è venuta via e la fa molto "vissuta")! 

Il primo kit è stato un Justfrog Q16 che ora ho passato a mio padre, ma che non usa :-(

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
1 minuto fa, Felis dice:

Ma la vera domanda è? Wilhem è un fattone? :-D

allego documentazione fotografica

8718836937_5dcfa2cd4d_b.jpg

:dubbio: