Vai al contenuto

Tu-160M2 - la nuova vita del Cigno Bianco (Blackjack)


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Oltre al bombardiere stealth PAK-DA, l'aviazione russa riprenderà la produzione del Tu-160 in una versione completamente rinnovata, denominata M2. Oltre ai motori, ci saranno tante novità. 

 

Russia to receive a “digital” Tu-160 strategic bomber after upgrade | Defence Blog

 

20543994_1828034077508375_77596906133167

  • Mi Piace 4

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh fanno bene, a livello di "macchina" in senso meccanico può ancora dire la sua se consideriamo il rapporto costo/rendimento, con avionica elettronica e armamento nuovi si può avere una "lethal weapon" di buon livello senza spendere cifre esagerate

 

e un bel glass cockpit nuovo invece di quello analogico che si vede nel video:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
On 7/10/2017 at 22:40, Martin Venator dice:

Foto della costruzione del prototipo del Tu-160M2, che dovrebbe volare nel 2019. Cominciati i test dei nuovi motori. 

 

Новый старый Ту-160 №08-04  | Military Russia

 

 

2gE6dahSJ5IUX1Hjuudu.jpg

 

z1GDewzLs79hRHhoJbT0.jpg

 

 

DOv4p4oXUAEyX2e.jpg:orig

 

DqvSC4e92is0b7gyArpo.jpeg

https://kazanfirst.ru/articles/452526

 

 

https://theaviationist.com/2017/11/16/russia-unveils-new-tu-160m2-strategic-super-bomber-update/

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

in italia sono sicuro cambierebbe poco o nulla :lol:

 

Considera però chesono sempre imprese\multinazionali che danno da mangiare a diverse famiglie.

 

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/11/2017 at 17:49, kire_06 dice:

Mi chiedo sempre come sarebbe l'umanità se si utilizzassero i miliardi che spendiamo per gli armamenti nella civilizzazione/culturalizzazione/lotta alle malattie e fame del pianeta.

implicherebbe un mondo dove tutti si amano l'un l'altro... obiettivo che non siamo riusciti a raggiungere neanche nella preistoria :lol:

 

accontentiamoci del fatto che al giorno d'oggi solo percentuali minime dei PIL nazionali vengono investiti nelle forze armate.

 

 

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo le guerre hanno sempre richiesto grandi investimenti in tecnologia e sviluppo, con inevitabile ricaduta poi nell'ambito civile, spesso con tempistiche che in tempi di pace non ci sarebbero stati...

 

Ergo, non è tutta feccia la Ricerca Scientifica Militare....

 

On 7/10/2017 at 22:40, Martin Venator dice:

Foto della costruzione del prototipo del Tu-160M2, che dovrebbe volare nel 2019. Cominciati i test dei nuovi motori. 

 

Новый старый Ту-160 №08-04  | Military Russia

 

 

Il mio russo è un po' arruginito.....

 

Modificato da nubironaSW
feedback tastiera nuova de mer....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.