Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto dice:

Diciamo che una Ghibli messa giù bene costa come una serie 5, un Levante messo giù bene costa meno di una Cayenne di simile potenza in media. Il che ci può stare se parliamo a livello immagine. 

Ghibli con qualche pacchetto e accessorio arriva allo prezzo di listino di una Quattroporte 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Matteo B. dice:

non rompere i coglioni. wolframio è nettamente più figo come nome.

 

e risolve  problemi. (cit.)

 

 

:mrgreen:

Poi ricorda Wolverine, anche meglio dell'Adamantio...

:::

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/3/2018 at 11:03, KimKardashian dice:

Ghibli con qualche pacchetto e accessorio arriva allo prezzo di listino di una Quattroporte 

 

Be poi però ci sono gli sconti. E comunque tra le due, IMHO vince la Ghibli.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Bare dice:

https://www.autoshowny.com/wp-content/uploads/2018/03/2018-NYIAS-Press-Conference-Schedule-FINAL.pdf

 

Wednesday, March 28

2:40 - 3:00 Maserati Stand, Level 3

 

Thursday, March 29

8:30 - 9:00 (media breakfast) Alfa Romeo Stand, Level 3

 

vgjrz.jpg

 

:b9 :mrgreen:

 

P.S.: e' la Giulia SW.......:si:

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, tipt dice:

Conferenza Alfa Romeo???

Nella mezz’ora come hanno scritto c’e la media breakfast, probabilmente alfa fa lo sponsor alla colazione, presenterano i pasticcini alfa

 

ps e credo parleranno anche di stelvio Q

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 8coibaf dice:

Ma no, si tratta del banchetto gentilmente offerto per convincere la stampa che gli interni di Giulia e Stelvio sono ben assemblati e di qualità :-D

Non credo, altrimenti non riuscirebbero a raggiungere l'obiettivo di azzerare il debito a breve, impossibile al momento competere con il cartello tedesco in quel campo, anche se sarà probabilmente indispensabile per un pieno rilancio del marchio 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.