Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova per amico budget 3000€


FranRukario

Domanda

Salve ragazzi,

Un mio amico si attinge a sostituire la sua Vecchia Ford SportKA.

 

Budget sui 3000€,uso prettamente cittadino,fa meno di 10000Km l'anno,si è fissato con auto tipo la mito (fuori budget e di parecchio),comunque auto sportive,vorrei farlo desistere perchè gli ho spiegato in questa fascia tutte le problematiche delle auto sportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dalla SportKa a quella Ibizia gli verrà la depressione.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, TonyH dice:

Dalla SportKa a quella Ibizia gli verrà la depressione.

Ma l SportKA beve veramente tantissima benzina,è stanco di ciò

 

EDIT:Non ha una sportKA,ma semplicemente una KA Collection

Modificato da FranRukario
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fa meno di 10.000km all'anno, non è il carburante la sua spesa principale.

Anzi, facendo tanta città rischia di risparmiare sul carburante e spendere in spese di manutenzione straordinaria.

 

Se la SportKa non è alla frutta, se vuole risparmiare gli conviene prendere uno scooter.

 

Se è alla frutta, e gli piacciono le macchine con brio, si trova di meglio di quella Ibiza

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=320014911

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, TonyH dice:

Fa meno di 10.000km all'anno, non è il carburante la sua spesa principale.

Anzi, facendo tanta città rischia di risparmiare sul carburante e spendere in spese di manutenzione straordinaria.

 

Se la SportKa non è alla frutta, se vuole risparmiare gli conviene prendere uno scooter.

 

Se è alla frutta, e gli piacciono le macchine con brio, si trova di meglio di quella Ibiza

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=320014911

Ho appena chiesto e ha una KA Collection,ho sbagliato io,la twingo si trova dall'altra parte dell'italia rispetto a dove siamo noi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un'ottima Grande Punto T-Jet? L'Ibiza con quel motore é da bottigliate sulle parti basse"

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.