Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, auxiliaryship dice:

a tutti quelli che compravano freemont e prima ancora ulysse, sempre imho

Freemont era venduta sottocosto e aveva di fatto lo street price di una Renegade mediamente allestita.

oggi fare una Fiat su base Jeep significherebbe venderla quasi allo stesso prezzo, non credo proprio che sia fattibile.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Tremo da quel che vedo accaduto in fiancata. Ci sono due nervature incidentate, una che sale seguendo i finestrini ed una che segue il profilo dei fari posteriori.
Fa che FCA spenda bene per il servizio fotografico di questo coso...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/28/2017 at 2:35 PM, RiRino said:

Non lo sò, dubito.

Bhe si per fortuna:D, proporlo negli USA sarebbe stato un clamoroso autogol...Credo che la versione Chry non sarà un semplice rebrand(o quasi) comunque, per quanto strettamente derivata.

 

Attenzione non stò dicendo che stanno sbagliando, se il mercato vuole un coso simile a marchio Jeep e ne venderanno a vagonate fanno bene, ma personalmente non mi fà impazzire, ne esteticamente(per ora da quello che si capisce), ne come concetto di auto visto il marchio sul cofano.;)

 

Imho questo sarà un mezzo a se stante come posizionamento, forse a livello commerciale gli conviene farlo percepire come vicino al GC, ma in realtà sono mezzi molto differenti. Senza dubbio costerà di più e sarà più grosso del Cherokee.

 

Per il futuro, possibile quello che hai detto.

e' perche' non sei cinese....:-)

4 hours ago, auxiliaryship said:

web-use-jeepgrandwagoneer-6-brendapriddyweb-use-jeepgrandwagoneer-8-brendapriddy

 

una versione fiat per l'europa ce la vedrei bene.

 

 

sbaglio o i fari posteriori che si erano visti nelle spy precedenti erano diversi? A giudicare da queste immagini non sembra male nel complesso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, auxiliaryship dice:

web-use-jeepgrandwagoneer-6-brendapriddy

3F508B46-E919-45E7-8E76-8B2022B9992B.jpeg

57 minuti fa, vince-991 dice:

sbaglio o i fari posteriori che si erano visti nelle spy precedenti erano diversi? A giudicare da queste immagini non sembra male nel complesso

 

7 minuti fa, LucioFire dice:

si pure a me i fari di queste foto paiono più moderni

:pen: e cosa ci sarebbe di diverso? :pen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, savio.79 said:

 

 

:pen: e cosa ci sarebbe di diverso? :pen:

Mi sa nulla :azz:. Credo di essere stato ingannato dalla diversa angolazione delle foto. Nella prima si vede la grafica interna che mi pare lo fa apparire meglio che nella seconda

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.