Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera, sono molto indeciso su quale auto comprare, secondo voi, a parità di prezzo, meglio una nuova Peugeot 308 allure full optional (safety pach, navigatore 3D, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ecc.. ecc..) solo senza tetto panoramico, o una giulietta 1.6 mjt 120 cv super con l’ultimo pack tech (schermo 7’’ con apple car play e telecamera posteriore)? Anche la Peugeot è dotata di motore da 120cv. Grazie per le eventuali risposte.

• Risposte 73
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ok che Giulietta non ha la possibilità degli ADAS più recenti, ma non dipingiamola come una 1100/103. Alla fine può ancora vantare qualche particolarità come un retrotreno indipendente su tutte le mot

• Io una 208 in casa ce l'ho *, e per quanto l'apprezzi per comfort e spazio interno , non posso che confermare che il posto guida è molto particolare , e difficilmente adattabile . E 308 la segue in qu

Inviato

ciao io ho visto e provato la 308 pre restyling, secondo me la pegeout è molto meglio sia come estetica superiore, massiccia e piazzata, sia come interni.

Il prezzo è buono per gli optional che offre, a me è piaciuta molto quindi per me è 308.

Inviato

Io ero nella tua stessa situazione ed alla fine guido felicemente da un anno una Giulietta. Alla fine penso di aver scartato la 308 perché a mio avviso gli interni erano un po' tristi, invece internamente Giulietta è bellissima. E in modalità dynamic è molto divertente da guidare.  Di contro, se parcheggi spesso i sensori anteriori possono essere utili!

Inviato
1 ora fa, Rohypnol dice:

Io ero nella tua stessa situazione ed alla fine guido felicemente da un anno una Giulietta. Alla fine penso di aver scartato la 308 perché a mio avviso gli interni erano un po' tristi, invece internamente Giulietta è bellissima. E in modalità dynamic è molto divertente da guidare.  Di contro, se parcheggi spesso i sensori anteriori possono essere utili!

I sensori di parcheggio anteriori su giulietta dovrebbero esserci, almeno optional.

La mia li ha.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, TonyH dice:

I sensori di parcheggio anteriori su giulietta dovrebbero esserci, almeno optional.

La mia li ha.

Si li ha come optional, ho fatto un test drive sulla giulietta e sono rimasto molto contento. Purtroppo non sono riuscito a provare la 308.

Modificato da RedRiders

Inviato

Ricerca su google "sondaggio ponte posteriore nuova 308".. avrai la tua risposta

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Decisamente 308.
Più moderna e meglio rifinita. Gli interni sono stupendi.
Motoristicamente si equivalgono

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
2 ore fa, gpat dice:

Ricerca su google "sondaggio ponte posteriore nuova 308".. avrai la tua risposta

per me questo taglia la testa al toro, come n47 per bmw