Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la BMW X2 2018? 74 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW X2 2018?

• Molto
      19
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      27
    • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Boh... ci ho pensato un po' su.

Allora, mi pare chiaro che, a livello concettuale, questa sia la macchina perfetta da vendere in questo periodo storico. SUV/crossover/rialzetta segmento C, discreta ricerca di linee incazzose e sportiveggianti, ottima gamma motori/cambi etc.

Aggiungiamoci che hanno provato anche a buttarci dentro qualche particolare tamarro extra (logo sul montante C, paraspruzzi in plastica opaca metallizzata etc etc...) e parrebbe proprio una predestinata alle vendite.

Detto ciò...se la guardo nel dettaglio, mi sa tanto già di auto vecchia! alla fine è sempre lei...la solita Sr1/Sr2/X1....gli interni sono quelli, poco da fare, gli esterni non si differenziano poi in maniera netta...c'è solo questo sovraccarico di elementi stilistici...paraurti pomposi e barocchi, linee un po' estremizzate etc. Il tutto con una notevole perdita di eleganza e proporzione (nei dettagli perlopiù, intendo...) che, sempre imho, generano uno strappo piuttosto violento con quello che dovrebbe essere il mood tipico di BMW. La sportiva sobrietà è proprio un ricordo lontano. -.-'

Il posteriore, infine, è preoccupante... ma magari è solo l'effetto bolla delle foto :mrgreen: 

No, purtroppo non e molto migliore dal vivo :-(

Modificato da 4200blu

• Risposte 204
  • Visite 68k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oh, ditemi in quale lavoro (legale) si guadagna così tanto da poter spendere con leggerezza certe cifre che mi ci fiondo. 67 mila cucuzze per un diesel 4 cilindri sono fuori dalla mia comprension

• infallibile_GF
    infallibile_GF

Non basta mettere lo stemma BMW sul montante posteriore per distinguerla da una Kia

• Ne sentivo davvero la mancanza. Ora posso morire felice.  

Immagini Pubblicate

Inviato
15 hours ago, 4200blu said:

No.

Can you provide complete engine list for Europe. Which models are getting Getrag DCT and which Aisin automatic?

Inviato
5 ore fa, RayLaMontagna dice:

Boh... ci ho pensato un po' su.

Allora, mi pare chiaro che, a livello concettuale, questa sia la macchina perfetta da vendere in questo periodo storico. SUV/crossover/rialzetta segmento C, discreta ricerca di linee incazzose e sportiveggianti, ottima gamma motori/cambi etc.

Aggiungiamoci che hanno provato anche a buttarci dentro qualche particolare tamarro extra (logo sul montante C, paraspruzzi in plastica opaca metallizzata etc etc...) e parrebbe proprio una predestinata alle vendite.

Nata in provetta insomma...concordo! 

Pesantuccia e sovraccarica che maschera con orpelli ed origami una povertà di idee e di concetto...perfetta per questi tenpi insomma...

Inviato
3 ore fa, Bare dice:

Can you provide complete engine list for Europe. Which models are getting Getrag DCT and which Aisin automatic?

16d, 18i avranno il TCT

18d, 20d, 25d, 28i e M avranno il AT8

20i potrebbe avere tutti i due, dipende dal mercato

Inviato
1 minuto fa, 4200blu dice:

16d, 18i avranno il TCT

Perché questa scelta? Cioè perchè sulle L3 hanno scelto il TCT al posto dell’Aisin 8 marce? Questione di costi?

Altra domanda... vedremo anche una versione ///M, tipo GLA 45?

Inviato

6 minuti fa, 4200blu dice:

16d, 18i avranno il TCT

3 minuti fa, lukka1982 dice:

Perché questa scelta? Cioè perchè sulle L3 hanno scelto il TCT al posto dell’Aisin 8 marce? Questione di costi?

secondo me limite della coppia per il TCT

Inviato

Hahaha non avevo notato la M... ??‍♂️

Qualche informazione in più??? 

7 minuti fa, 4200blu dice:

secondo me limite della coppia per il TCT

Ok che sui motori più potenti il TCT potrebbe avere limiti sulla coppia, ma mi chiedo perché a questo punto non usare sempre lo stesso cambio per tutta la

gamma... ?