Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, Guybrush dice:

Vale davvero 10.000€ in più?

Perchè non le hanno messo l'autobloccante?

perché è una "creazione" di Mazda Italia messa insieme con parti aftermarket. 

  • Risposte 167
  • Visite 67.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Dedicata a tutti quelli che si chiedevano "la minkiaabbarth ha troppo Delta prezzo rispetto alla 124"

  • A 38 accedi già alle Golf GTI. A una Boxster seminuova.   Si,  non sono TP leggere spider. Ma a quel prezzo forse i dazi da pagare potrebbero iniziare a diventare maggiori dei vantaggi. Sono

  • Per il centesimo anniversario di Mazda, per tutta la gamma, ma per ora solo per il mercato giapponese, è stata creata una versione speciale, disponibile fino ad aprile 2021. Per la MX-5 hanno pen

Immagini Pubblicate

Inviato

?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

che cagata è? terribile. L'unica cosa "buona" sono gli ohlins, anche se io sto avendo parecchie difficoltà a farli fruttare (su strada però sono meravigliosi), i freni veramente non hanno senso sul 1.5.....

9 ore fa, Guybrush dice:

Vale davvero 10.000€ in più?

Perchè non le hanno messo l'autobloccante?

Se vuoi farlo da te:

Ohlins: 2k€ + manodopera

Enkei: 1.2k€ + manodopera

Brembo: 1k€ + manodopera

Toyo: 0.7k€ + manodopera

Barra duomi: 0.1k€

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Dedicata a tutti quelli che si chiedevano "la minkiaabbarth ha troppo Delta prezzo rispetto alla 124"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Comunque, per questa versione, si parla di 4 esemplari per l'Italia, quindi, sostanzialmente, una mossa pubblicitaria.

 

https://www.mazda.it/modelli/mazda-mx-5/mx-5-yamamoto/?s3campaign=MMI_GENERIC_NEWSLETTER_MAG_2018_FY153Q1&s3advertiser=s3email&s3banner=NL_MAG_2018_YAMAMOTO

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Vista di persona sabato, è stata presentata durante i Motor1day.. devo dire un bel Mah... la linea è bella assolutamente ma per il 1.5 e quel prezzo non so.

Inviato
5 ore fa, jeby dice:

?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

che cagata è? terribile. L'unica cosa "buona" sono gli ohlins, anche se io sto avendo parecchie difficoltà a farli fruttare (su strada però sono meravigliosi), i freni veramente non hanno senso sul 1.5.....

Se vuoi farlo da te:

Ohlins: 2k€ + manodopera

Enkei: 1.2k€ + manodopera

Brembo: 1k€ + manodopera

Toyo: 0.7k€ + manodopera

Barra duomi: 0.1k€

andava fatta 2.0 e venduta a 40 k. tanto quattro  fessi di numero (chiamiamoli appassionati) che la comprano li trovi.

 

  

 

l'idea delle tre versioni fatte da Mazda Italia è buona, servono (o servirebbero) a stimolare la vendita di parti dal catalogo accessori , alla fine uno può infilare nella sua qualcosa di questa o quella versione.

 

la realizzazione invece è pessima, il 1.5 su questa grida vendetta. e anche certi dettagli sono brutti. (tipo il corsivo yamamoto sulla plancia o dove hanno posizionato le targhette.)

 

Aspettiamo la MY19 che è meglio, va....

Modificato da Matteo B.

Inviato
7 ore fa, TonyH dice:

Dedicata a tutti quelli che si chiedevano "la minkiaabbarth ha troppo Delta prezzo rispetto alla 124"

Con l'abarth c'hanno provato, e il mercato li ha bastonati brutalmente. Questa è una serie speciale in 4 esemplari, il confronto è impari.

 

Comunque tornando IT, mi piace ma mi unisco al coro di chi avrebbe richiesto a gran voce l'autobloccante che sul 1.5 dev'essere micidiale

Modificato da grayfox_89

Inviato

nettamente più interessante delle minch...ehm...versioni di Mazda Italia

 

manca molto poco a qualcosa di ufficiale. non ci saranno modifiche estetiche secondo me

 

da forum miata.net (citazione)

 

 

It is a suprise. It seems that the Europeans are the first ones this time.

The new performance-enhanced ND is available today from German dealers. They got their documents yesterday from Mazda Germany.

Now also extendable steering column
2.0L now as G-184 (184 German HP) with 205Nm torque, softtop 0-100km/h in 6.5 seconds before 7.3 seconds.
Prices rise at the 2.0L by 400 €.
Camera is actually mounted higher up in the bumper.
Fuel consumption G-184 combined 6.9L on 100km, extra weight 1kg on Roadster.

The most important thing though:
The 205 Nm are already at 4000 rpm (G-160 200/4600). The engine now runs much better over the entire speed range up to 7000 rpm and with a modified power development than the current G-160. Says Mazda Germany.

 

 

Modificato da Matteo B.

Inviato

Saranno contenti quelli che hanno comprato la 160. Mi srmbra un comportamento molto scorretto da parte di Mazda. Cosi doveva gia uscire 2 anni fa al lancio.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.