Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, LucioFire scrive:

ragazzi uppoperchè vorrei trovare dei video dove si senta bene il sound della quadrifoglio 240cv   (stock).

Leggo che parlano di bel sound ecc...ma dai pochi video mi ha lasciato un po' meh...

 

Inoltre vorrei sapere come si comporta il cambio TCT. è vero che non è molto reattivo?

Alla mia Veloce (2017), DNA a "D", cambio in modo manuale (leva a sinistra) e inserire le marce con i paddle e reattivissimo, il modo automatico praticamente non uso mai. Con DNA a "N" i cambi sono un po' meno veloce ma un po' piu "morbida/molato". In somma, io ero molto scettico al inizio quando ho ordinato la macchina, alla fine secondo me il TCT lavora molto bene, molto meglio come aspettato.

Per il sound - con una marmitta Ragazzon (versione H2, con omologazione CEE) (gia dal inizio, la marmitta di serie conosco solo di una Veloce di un amico) il suono e meraviglioso, come musica. La versione di serie forse e un po' troppo mediocre.

  • Risposte 230
  • Visite 22.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • O l'avrebbe pagata uguale, con meno garanzia residua e il tagliando fatto. Seguendo lo stesso ragionamento, lasciala decantare sino a novembre, sia mai che possano darti le gomme invernali.

  • Non è affatto pratica comune, specie una km0 che rappresenta una macchina fisicamente esistente e con una specifica targa. Tu hai dato dei soldi per qualcosa che non hai visto, non hai nemmeno un

  • Guarda, ti capisco benissimo. Ch'io, dopo il colpo di testa di agosto 2012 (sostituii la maledetta Civic 1,4 100cv con la 159 TBi 200cv) sto pensando di farne un altro... ed alleggerire un conce

Immagini Pubblicate

Inviato
per chi m'ha scritto di provarla...io manco l'ho mai vista dal vivo la 240 [emoji20]  

Solo alcune 235...nei concessionari dalle mie parti le macchine cavallate non si ve(n)dono

 

Per trovare auto di questo tipo con le caratteristiche che dici tu e nel budget che dici tu, devi cercare su tutta autoscout senza guardare la distanza. 

Io il mio A220 CDI l'ho preso a Pavia e io sono di Varese.

Ma se fosse stato a Udine sarei andato lo stesso.

Un mio amico ha preso una A 180 benzina premium 122cv colore azzurro a Karlsrue (Germania, 500km da casa) andando personalmente dal venditore. Tutto questo perché voleva la premium di colore azzurro, che in Italia non ha trovato..

 

Giulietta 240cv tct fino a 17500€ ce ne sono 3: una a Torino, una a Potenza e una a Salerno

 

☏ SM-G950F ☏

 

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, Fabione90 scrive:

Per trovare auto di questo tipo con le caratteristiche che dici tu e nel budget che dici tu, devi cercare su tutta autoscout senza guardare la distanza. 

Io il mio A220 CDI l'ho preso a Pavia e io sono di Varese.

Ma se fosse stato a Udine sarei andato lo stesso.

Un mio amico ha preso una A 180 benzina premium 122cv colore azzurro a Karlsrue (Germania, 500km da casa) andando personalmente dal venditore. Tutto questo perché voleva la premium di colore azzurro, che in Italia non ha trovato..

 

Giulietta 240cv tct fino a 17500€ ce ne sono 3: una a Torino, una a Potenza e una a Salerno

 

☏ SM-G950F ☏

 

 

 

 

 

Si infatti sto guardando già da un po' come dici tu. 

E ho aperto il topic sulla garanzia proprio per questo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

la mia multiair 170cv con centrale diretto e terminale ragazzon doppia uscita ha cambiato timbro.

ha 165000km circa ora e anche a me non ha dato particolari problemi, spese extra quasi zero, però tornando indietro penso opterei per la QV manuale

Inviato
5 ore fa, LucioFire scrive:

per il cambio= da quel che ho letto...il cambio di per se è veloce...solo che c'è un ritarda da quando ciami la marcia...a quando il cambio si attiva. ma essendo delle riviste facile che le auto abbiano pochi km sul groppone e quindi non si siano "adattate"

 

Per l'infotraiement ho sbagliato io...intendevo se è possibile mettere il navigatore e radio da 6,5 su quelle che hanno il 5 pollici :D

 

Io non lo trovo particolarmente meno reattivo di altri automatici coevi, tipo il 7g tronic mercedes.

A salire è quasi seamless. A scendere una marcia va rapido.

Sembra che ci metta tanto quando fa il kick down, ma quello perché scala spesso 3 rapporti in un colpo solo. Col manuale non passi dalla quinta alla seconda di colpo senza un minimo di frizione....trituri i semiassi.

2 ore fa, Fabione90 scrive:

 

 

Giulietta 240cv tct fino a 17500€ ce ne sono 3: una a Torino, una a Potenza e una a Salerno

 

☏ SM-G950F ☏

 

 

 

 

 

 

Quella a Torino è un annuncio civetta.

Quella a Salerno è 16400....più IVA

 

Comunque, sarebbe saggio arrivare a almeno 20.000€ di budget. Queste sono macchine che vanno prese il più immacolate possibili come manutenzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

a 20 potrei fare il megasforzo :D

Soprattutto se è come quella li da 20.000 km (tocca vedere se sono veri)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
14 ore fa, TonyH scrive:

 

Io non lo trovo particolarmente meno reattivo di altri automatici coevi, tipo il 7g tronic mercedes.

A salire è quasi seamless. A scendere una marcia va rapido.

Sembra che ci metta tanto quando fa il kick down, ma quello perché scala spesso 3 rapporti in un colpo solo. Col manuale non passi dalla quinta alla seconda di colpo senza un minimo di frizione....trituri i semiassi.

 

non ho mai praovato il cambio alfa ma il 7 marce mercedes non è proprio un fulmine anzi, il 9 rapporti mercedes è un bel cambio e non ti fa rimpiangere un manuale, il 7 io non lo consiglierei a meno che uno vuole assolutamente la comodità del cambio automatico, quindi se è come il mercedes io lo eviterei...

 

poi non ho grossi paragoni nella categoria, quindi magari si tratta comuque di uno dei migliori per quel segmento

Inviato
  • Autore
15 ore fa, TonyH scrive:

 

Io non lo trovo particolarmente meno reattivo di altri automatici coevi, tipo il 7g tronic mercedes.

A salire è quasi seamless. A scendere una marcia va rapido.

Sembra che ci metta tanto quando fa il kick down, ma quello perché scala spesso 3 rapporti in un colpo solo. Col manuale non passi dalla quinta alla seconda di colpo senza un minimo di frizione....trituri i semiassi.

 

Quella a Torino è un annuncio civetta.

Quella a Salerno è 16400....più IVA

 

Comunque, sarebbe saggio arrivare a almeno 20.000€ di budget. Queste sono macchine che vanno prese il più immacolate possibili come manutenzione.

Quella a Salerno sarebbe buona. 20000 euro. Comunque il cambio alfa mica è tanto vecchio no? Intendo come progettazione. Ha debuttato qualche anno fa. Se è come dici tu non mi pare male come cambio. 

Per il sound all'esterno é come 4c o è più educata? 

1 ora fa, joker37 scrive:

non ho mai praovato il cambio alfa ma il 7 marce mercedes non è proprio un fulmine anzi, il 9 rapporti mercedes è un bel cambio e non ti fa rimpiangere un manuale, il 7 io non lo consiglierei a meno che uno vuole assolutamente la comodità del cambio automatico, quindi se è come il mercedes io lo eviterei...

 

poi non ho grossi paragoni nella categoria, quindi magari si tratta comuque di uno dei migliori per quel segmento

Purtroppo non ho esperienze con cambi automatici, per questo chiedevo a voi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Si, ma il cambio a 9 rapporti Mercedes è nuovissimo. Ci sta che sia meglio di un cambio che ha debuttato 8 anni fa. E che va confrontato con i coevi.

Anche perché con 20.000€ una Mercedes col 9 rapporti mi sa che col cavolo che la porti a casa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.