Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 319
  • Visite 64.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allego foto di un mio recente lavoro su Ypsilon 2018! immaginando la versione ibrida. si badi bene che ho lavorato non su lamierati e gruppi ottici ma solo sugli scudi.

• Dai ragazzi, ma veramente sognate quel pandorino della attuale Y in versione  HF integrale? Dai dai, sarebbe una roba invendibile 

• ??? nel topic sui prossimi modelli Fiat si parla della lunghezza di una Jeep e di una VW e qui nel topic Lancia Ypsilon si parla dei prossimi modelli Fiat ???

Immagini Pubblicate

Inviato
46 minuti fa, Poverello dice:

Scusate, piccolo OT ma... 

QUANTO CAVOLO ERA BELLA LA BRAVO!!! ?

quoto, ma quel paraurti anteriore e griglie non sono quelli di serie...

Inviato
7 ore fa, Dallebu dice:

La foto della Ypsilon mi ha fatto ricordare una curiosità che ho da tempo!

Acune auto, compe appunto la Ypsilon della foto, o le vecchie Brava/Bravo/Marea e di altre marche, hanno un piccolo "tassello" nella cornice dei vetri anteriori.

Mi sono sempre domandato a cosa diavolo derve. Qualcuno lo sa? :pen:

lancia_ypsilon_31.jpg

series_photo_16931-1024x768.png

Lo aveva perfino la Panda jolly 

?

Inviato
27 minuti fa, adm2000 dice:

quoto, ma quel paraurti anteriore e griglie non sono quelli di serie...

paraurti originale, griglia ms design

Inviato
10 ore fa, Thedriver dice:

Lo aveva perfino la Panda jolly 

?

Sparo: penso che serva a guidare il cristallo della portiera nella guarnizione quando lo si chiude. Credo che la sua presenza o meno dipenda dalla rigidezza del telaio della portiera: se il telaio è abbastanza rigido da non torcersi, la presenza di quell'inserto non è necessaria, invece se il telaio della porta non è abbastanza rigido, ci potrebbe essere il rischio che il cristallo non venga guidato correttamente ed ecco che ci mettono quel tassello.

Modificato da infallibile_gf2

Inviato
11 hours ago, Poverello said:

Scusate, piccolo OT ma... 

QUANTO CAVOLO ERA BELLA LA BRAVO!!! ?

Per me lo è tuttora e dopo circa centomila km va ancora alla grande 

Inviato
14 ore fa, giorgio dice:

Praticamente questo:

3471.1454778174.jpg

Che è disponibile anche cromato chiaro.

Esattamente è proprio quello che ho visto!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
Per me lo è tuttora e dopo circa centomila km va ancora alla grande 
La mia ne ha compiuti 170k ma non abbiamo intenzione di fermarci!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
1 ora fa, infallibile_GF dice:

Sparo: penso che serva a guidare il cristallo della portiera nella guarnizione quando lo si chiude. Credo che la sua presenza o meno dipenda dalla rigidezza del telaio della portiera: se il telaio è abbastanza rigido da non torcersi, la presenza di quell'inserto non è necessaria, invece se il telaio della porta non è abbastanza rigido, ci potrebbe essere il rischio che il cristallo non venga guidato correttamente ed ecco che ci mettono quel tassello.

Corretto. Infatti è più facile trovarlo sulle 3 porte . che hanno le portiere anteriori più grosse, quindi vetri più pesanti , e telaio più largo, quindi a maggior rischio deformazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 ore fa, stev66 dice:

Corretto. Infatti è più facile trovarlo sulle 3 porte . che hanno le portiere anteriori più grosse, quindi vetri più pesanti , e telaio più largo, quindi a maggior rischio deformazione.

4 ore fa, infallibile_GF dice:

A me sembra un pò strano, alcune Alfa 164 possiedono questo tassello, altre no, mentre tutte le 147 e 156 ce l'hanno.

Le Fiat Uno non lo possiedono pur avendo il telaio delle porte che si piega con le mani.

Alcune Honda Civic anni 90/2000 lo possiedono e altre no, sia 3 porche che sedan.

Fiat Stilo lo possiede sia 3 porte che 5 porte

Opel Omega ha un telaio della portiera sottilissimo e non ha sto tassello.

Boh, mistero.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.