Vai al contenuto

Ma la 156 AUTODELTA...???????


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

al- o xlo+ ,

xlo- melo - di -

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi ma di che state parlando???????????????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se ieri ho fatto un po' troppa scena ....ma è ke quando ho visto la 156 gtam autodelta nn ho potuto fare a - d fantasticare sul fatto ke kon questa auto l'alfa potesse avere possibilità d competere cn c55 e m3..sempre ke la producessero ma dal momento ke la 147 gtam ne avrebbe avuti 353(!!!!!!!!!!!!!!!!!!cm la c32 amg del 2001)sarei stato contento ke la 156 ne avesse d più (proprio 360 -370)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
se la tecnologia d'oggi ha eliminato il bolkkaggio delle ruote in frenata kosa ke fino a ieri era impossibile nn vedo xké nn proporre la 156 gtam autodelta a ta cn 360 cv....se proprio è impossibile al- proporla a ti
la trazione anteriore è già troppo se sopporta a malapena i 250cv delle attuali GTA, farcite e imbrigliate dall'elettronica, la TI è la via maestra (non potendo contare sulla storica TP..), in ogni caso, la 156 GTAm autodelta la veedo più come operazione immagine che altro, chissà come scaricherà a terra quelle bestie di 300 cv...vorrei saperlo davvero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sei in conoscenza Bialbero ma la 147 GTA 3.7V6 da 328cv a TA del tuner britannico autodelta(UK) ha fatto nel test di Top Gear un tempo migliore di circa 1" della BMW M3 Coupe dei 343cv nella prova in pista.....dimostrando la bonta' del telaio e della vettura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sei in conoscenza Bialbero ma la 147 GTA 3.7V6 da 328cv a TA del tuner britannico autodelta(UK) ha fatto nel test di Top Gear un tempo migliore di circa 1" della BMW M3 Coupe dei 343cv nella prova in pista.....dimostrando la bonta' del telaio e della vettura...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Josef, questo è un Forum, non una chat. E poi calmati, sei ai limiti del convulsivo: la vita va avanti e il mondo sopravvive lo stesso anche se Alfa non ha il primato di cavalli, anche per te che pure ci tieni tanto!

E poi, cosa importa il valore assoluto dei cavalli? E' il mix che dà il risultato: guarda che prestazioni hanno le Subaru Impreza e le Mistu Lancer pur con "soli" 265 Cv...

Saluti.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.