Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Marco88 dice:

Grazie a tutti, sì il forester ha il benzina da 241 cavalli che non è male. Però come detto esteticamente non è che mi faccia impazzire.

Il motore lo vogliamo solo benzina, sicuramente per questo tipo di auto il diesel sarebbe meglio però ci siamo trovati male tra problemi con il FAP ecc..

Comunque un giro in casa Volvo lo faremo, tanto per vedere se il t5 si riesce a portare via con qualche sconto interessante. 

La cosa che non mi convince al 100% della Compass è che il benzina arriva "solo" a 170cv e non oltre.

Non lo so vediamo, stiamo valutando bene e senza fretta.

Se non hai fretta, e attendi con mooltaa pazienza il C suv alfa quando uscira' verra' fuori un gioiellino secondo me

• Risposte 20
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• Ha parlato di non avere fretta, non di farlo comprare ai futuri eredi

• Stelvio 200cv?  

• Ciao @Marco88, se posso darti la mia opinione, la categoria SUV è l'unica in cui abbia ancora senso il motore diesel. Puoi dimenticare la guida sportiva sia nell'uno che nell'altro caso, ma almeno il

Inviato
  • Autore

guarda, siamo una famiglia di Alfisti, solo negli ultimi anni abbiamo avuto Giulietta q, Brera v6, 166, 147.

Chiaramente rimanere in casa Alfa sarebbe il top, il problema è che l'eventuale c-suv(che, tanto per essere chiari, io ordinerei domani mattina senza nemmeno vedere l'estetica) chissà se e quando arriverà.

Dopo aver provato lo Stelvio nulla è tornato come prima, nel senso che davvero fa parte di un mondo a sé, purtroppo però rimane fuori budget. Per Stelvio possiamo usufruire del 14% di sconto, chissà che magari per il 2018 lo sconto aumenta, come successo per Giulia che attualmente è al 17%

Magari poi nel corso del 2018 si trova qualche usato o km0 di Stelvio, ovviamente in quel caso non avremmo più dubbi. Stelvio tutta la vita!

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
6 minuti fa, Marco88 dice:

guarda, siamo una famiglia di Alfisti, solo negli ultimi anni abbiamo avuto Giulietta q, Brera v6, 166, 147.

Chiaramente rimanere in casa Alfa sarebbe il top, il problema è che l'eventuale c-suv(che, tanto per essere chiari, io ordinerei domani mattina senza nemmeno vedere l'estetica) chissà se e quando arriverà.

Dopo aver provato lo Stelvio nulla è tornato come prima, nel senso che davvero fa parte di un mondo a sé, purtroppo però rimane fuori budget. Per Stelvio possiamo usufruire del 14% di sconto, chissà che magari per il 2018 lo sconto aumenta, come successo per Giulia che attualmente è al 17%

Magari poi nel corso del 2018 si trova qualche usato o km0 di Stelvio, ovviamente in quel caso non avremmo più dubbi. Stelvio tutta la vita!

In effetti Stelvio 200cv mi sembra l'unica vera auto che rientri nei vostri desiderata peò mi rendo condo che di listino il benzina non si porta via a meno di 52-53k. C'è da dire che la XC 40 rischia di costare di più.

Modificato da imported_dunnet

Inviato
  • Autore

della volvo xc40 ho scoperto che c'è anche la versione t4 benzina da 190cv che parte da 38.000euro, immagino però che la lunga lista di optional faccia lievitare il prezzo. Ho provato a fare la configurazione sul sito ma non funziona, andrò comunque a vederla dal vivo.

Inviato
54 minuti fa, Steve 89 dice:

Se non hai fretta, e attendi con mooltaa pazienza il C suv alfa quando uscira' verra' fuori un gioiellino secondo me

Fai prima a prendere Stelvio "4 anni e poi lo rendi" e magari Alfa C-SUV deve ancora uscire :roll: 

Modificato da Sandro
Triplicazione del messaggio :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
35 minuti fa, Marco88 dice:

della volvo xc40 ho scoperto che c'è anche la versione t4 benzina da 190cv che parte da 38.000euro, immagino però che la lunga lista di optional faccia lievitare il prezzo. Ho provato a fare la configurazione sul sito ma non funziona, andrò comunque a vederla dal vivo.

A quel punto sei in area Stelvio (considerato lo sconto) e quindi tanto vale.... prova anche a valutare eventuali soluzioni finanziarie, in FCA le condizioni per furto-incendio e anche RCA sono ottime.

7 minuti fa, Sandro dice:

Fai prima a prendere Stelvio "4 anni e poi lo rendi" e magari Alfa C-SUV deve ancora uscire :roll: 

Diciamo che visti gli ultimi chiari di luna è più un atto di fede che una attesa.

Inviato
16 minuti fa, Sandro dice:

Ah beh quello sicuramente! Stelvio sarebbe tanta roba poi

Inviato
  • Autore

grazie a tutti dei consigli, vediamo come si evolve.

Certo, dipendesse solo da me lancerei la monetina per decidere tra Giulia e Stelvio :-D

Tra l'altro, a proposito di Giulia, a breve dovrei riuscire a provarla per bene come fatto con lo Stelvio qualche settimana fa

Modificato da Marco88

Inviato

Beh, vista la tua situazione particolare, come desiderata e esigenze, forse l'unico modo è aspettare che Stelvio si deprezzi leggermente. Anche se con un benzina la vedo ardua.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
6 ore fa, Steve 89 dice:

Ha parlato di non avere fretta, non di farlo comprare ai futuri eredi