Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Al Salone di Los Angeles debutta la Range Rover più lussuosa mai realizzata.

Disponibile solo in configurazione passo lungo, spinta dal V8 con compressore da 5.0 litri e 550 CV che le consente di scattare - se ce ne fosse bisogno - da zero a 100 km/h in meno di 6 secondi.

Nuovi interni, nuovi sedili posteriori con possibilità di esser reclinati all'indietro fino a 40° e allungare le gambe su nuovi supporti per le stesse.

A corredo, schermi touch da 10" posizionati sul retro dei sedili anteriori aumentano il pacchetto info-telematico del nuovo Range Rover SVA.

Al centro dei due posti posteriori, ovviamente, un vano frigo con due portabicchieri in cristallo.

Rivisitata anche la plancia, che ora include i due schermi touch Touch Pro Duo di Land Rover che ha debuttato su VELAR

Sarà prevista - più avanti - anche la variante PHEV con sistema 48V in grado di portare la potenza complessiva a 570 CV.

 

In USA prezzi tra i 224 mila e 236 mila dollari!

 

Cartella stampa

Cita

 

The new Range Rover SVAutobiography Dynamic is the most powerful production Range Rover to date.

Created by Jaguar Land Rover's experienced Special Vehicle Operations (SVO) division, the new Range Rover SVAutobiography Dynamic complements the core models while giving drivers even more of what they want from the world's ultimate SUV.

The output from its potent 565PS V8 supercharged engine is up from 550PS, with 700Nm of torque available. That's enough to deliver 0-60mph in only 5.1 seconds. SVO's engineers have even developed a chassis calibration to optimise performance, which will be available as an alternative to the standard Comfort mode. This lowers the ride height by 8mm and is designed to heighten driver engagement without compromising comfort.

Striking design revisions that identify the most performance-focused Range Rover include an exclusive Graphite Atlas mesh grille design with chrome inserts at the front. The front bumper and lower air intake finisher get the same treatment, along with modified side and rear accents. At the back, the modified rear bumper integrates metal tailpipe finishers, while a unique 22-inch wheel design joins the 21-inch option.

The five-colour palette of options features Firenze Red, which is exclusive to SVO's performance flagship. Customers will also benefit from a unique SVO-branded key fob with a dark brushed aluminium finish that complements new rear badging.

Sporting the SVAutobiography emblem, a visible red flash signifies the dynamic nature of this potent model and communicates its performance-driven design.

The cabin design reiterates this message with a series of exclusive updates. The Executive Class seating configuration, in particular, transforms the rear passenger compartment and is finished in exclusive Quilted Perforated Semi-Aniline Leather trim.

The purposeful nature of the SVAutobiography Dynamic interior is evident in the quartet of sporty colourways available; Ebony, Ebony/Pimento, Ebony/Cirrus and Ebony/Vintage Tan. The SVO model also debuts two new veneer choices, Steel Weave Carbon Fibre and Grand Black, with finishers in Dark Brushed Aluminium also available.

This luxurious appeal also extends to the leather-wrapped lower pillars, SVAutobiography-branded illuminated treadplates and exclusive start-up graphic in the instrument cluster. The front centre console has also been updated to use the SVAutobiography logo.

 

 

 

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

2018-range-rover-svautobiography.jpg

  • Grazie! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

La foto con l orologio da polso mi ricorda quelle di facebook dove per tirarsela fanno la stessa posa davanti al volante di una golf una a3 o una classe a

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Se dovessi comprare una limo con autista prenderei questa, senza dubbio, ha un fascino incredibile. 

7 ore fa, Beckervdo dice:

Sarà prevista - più avanti - anche la variante PHEV con sistema 48V in grado di portare la potenza complessiva a 570 CV

Cioè? Una mild-hybrid su base V8? Mi pare che il 2.0 ibrido plug-in ci sia anche su questa (per quanto un 4 cilindri mi suoni strano su questo jet privato).

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
19 ore fa, Beckervdo dice:

2018-range-rover-svautobiography.jpg

 

Ma quel tavolino da dove esce?

  • Perplesso... 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
1 ora fa, justjames dice:

IMHO è ripiegabile.

Si, si ripiega ed esce dal tunnel centrale

 

PS - tempo fa ero a prodrive ed ho avuto modo di vedere tutte le personalizzazioni, roba in alluminio, carbonio etc..., inclusi portabottiglie di champagne e portacenere 😅

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

molto piu elegante di quella cafonata assurda di Bentyaga o come cavolo si scrive

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da superkappa125
      Non cambia niente né fuori né dentro, le novità importanti stanno sotto il cofano: nuovo Ingenium L6 con compressore elettrico e mild hybrid! Il nuovo sei cilindri in linea da 3.0 litri produce 294 kW / 400 CV e 550 Nm di coppia, mentre non è specificata la potenza del motore elettrico. 
      La trasmissione è affidata all'automatico ZF ad 8 rapporti nella sua terza evoluzione, ossia lo ZF8HP76.
      Il sistema è supportato da una linea a 48V che aziona l'elettro-compressore (che passa da fermo a 120'000 rpm in appena 0.5 secondi) ed aiuta così il 6 cilindri nelle fasi di "sotto coppia", così da far scattare il Range Rover Sport da 0 a 100 km/h in appena 6.2 secondi.
      La velocità massima è di 225 km/h (autolimitata).
      In futuro sarà disponibile anche una declinazione "low-power" da 360 CV.
       
      Questo nuovo L6 Ingenium presenta un sistema molto simile al MultiAir di FPT che, sommata alla sovralimentazione single turbo (Twin Scroll) ed all'elettro-compressore, consente di far segnare - nel ciclo WLTP - 9.3 litri / 100 km di consumo e 213 g/km di CO2. 
       












       
       
      PRESS RELEASE
       
       
    • Da Beckervdo
      Anzichè presentarlo in mise SVR, Land Rover mostra il nuovo Velar con il V8 da 550 CV in veste Autobiography.
      Sarà disponibile con cerchi da 21 " (optional 22") in tinta Sparkle Silver e Diamond Turner, in grado di calzare il nuovo impianto frenate, necessario per fermare questo bisonte da oltre 2.4 tonnellate.
      Nuove le tinte esterne Firenze Rosso, San Torini Nero, Corris Grigio, Fuji Bianco, Indus Silver e Byron Blue Satin in finitura opaca. Il colore scelto contrasta con la parte superiore della carrozzeria in Narvik Black.
       
      All'interno una mandria di pelle Windsor con doppie cuciture. Il cliente può scegliere tra quattro combinazioni di colori (Ebony, Cirrus, Vintage Tan e Pimento).
      La Velar SVAutobiography Dynamic può accelerare da 0 a 100 km / h in 4,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 274 km / h.
      La nuova Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition è già in vendita in Spagna. Il suo prezzo di partenza è fissato a € 124,900 .
       

       
       
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/63071-land-rover-range-rover-velar-svr-spy
       
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.