Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Avendole avute in contemporanea entrambe per qualche mese, posso senza tema di smentita confermare la totale diversità delle due vetture, fatta salva l'ispirazione estetica comune, come parte della me

• Costano di più, consumano di più, hanno prestazioni peggiori, spesse volte non hanno più spazio delle corrispettive auto normali sono più scomodi e dinamicamente peggiori. Esempio:   https:/

• Se volete allargavi....l'unica che resiste alla prova pargolo è l'HR-V. Ottimo baule, buona modulabilià degli interni, buona abitabilità posteriore.   Tutte le altre,  no. Col seggiolino per

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
40 minuti fa, Nicola_P dice:

Beh la crossland con un motore spompo da utilitaria per favore evitalo, per 21500€ puoi fare scelte molto migliori.

Ad esempio? Considera che su quella fascia punto al GPL.

34 minuti fa, Gabri Magnussen dice:

Hrv sulla carta sembra la scelta migliore, io addirittura andrei sul benzina.
Non scarterei a priori crossland che è basata su 2008 che ha spazi ben sfruttabili, ma in questo caso andrei di 1.2 turbo.

☏ SM-G903F ☏

Ho solo il dubbio che il benzina per l'uso che farei (15000 km annui) sia troppo costoso...

Che vantaggi avrebbe secondo te?

Inviato

Secondo me col GPL vai sul sicuro. Grande risparmio, e poi il 1.4 T-Jet è una sicurezza: ottime prestazioni e motore collaudato e affidabile, spendendo poco.

Comunque 500L e 500X ti consiglio di andarle a vedere in concessionario. Come spaziosità sono veramente molto diverse. E con il restyling 500L è migliorata moltissimo. Però anche 500X è molto valida. 

Inviato

Se ti piace la Opel prendi la turbo 110cv a benzina, per le tue percorrenze è tranquillamente gestibile. Quella da 82cv è troppo lenta per un uso prevalentemente autostradale.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
45 minuti fa, giuseppev86 dice:

Ho solo il dubbio che il benzina per l'uso che farei (15000 km annui) sia troppo costoso...

Che vantaggi avrebbe secondo te?

Con 15k km/anno puoi andare tranquillamente a benzina.

6 minuti fa, leon82 dice:

Se ti piace la Opel prendi la turbo 110cv a benzina, per le tue percorrenze è tranquillamente gestibile. Quella da 82cv è troppo lenta per un uso prevalentemente autostradale.

☏ iPhone ☏

Mi associo, la 82 cv ti stancherebbe quasi subito.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore
3 ore fa, eccezziunale dice:

Con 15k km/anno puoi andare tranquillamente a benzina.

Mi associo, la 82 cv ti stancherebbe quasi subito.

Ma a parità di GPL quello della Crossland è meno performante della 500x / L corretto?

Inviato
Ma a parità di GPL quello della Crossland è meno performante della 500x / L corretto?

Ovviamente, ha 40cv in meno. Secondo me per 10mila km/annui il gpl non ha troppo senso.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

kia niro ibrida? sotto i 440 di lunghezza ma parecchio spaziosa, 140 cv, cambio a doppia frizione senza il fastidioso effetto scooter del powertrain Toyota, consumi molto bassi soprattutto in città ed extraurbano tranquillo, ma anche in autostrada si difende bene, 7 anni di garanzia... certo, non è assolutamente il classico crossover col marchio da sfoggiare all'aperitivo, però, non è neanche così inguardabile.

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-niro-1-6-gdi-dct-hev-style-ruotino-navigatore-c-l-18-elettrica-benzina-rosso-aa9c855c-d352-b073-e053-e250040ad1af?cldtidx=5

Inviato
12 ore fa, dav981 dice:

kia niro ibrida? sotto i 440 di lunghezza ma parecchio spaziosa, 140 cv, cambio a doppia frizione senza il fastidioso effetto scooter del powertrain Toyota, consumi molto bassi soprattutto in città ed extraurbano tranquillo, ma anche in autostrada si difende bene, 7 anni di garanzia... certo, non è assolutamente il classico crossover col marchio da sfoggiare all'aperitivo, però, non è neanche così inguardabile.

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-niro-1-6-gdi-dct-hev-style-ruotino-navigatore-c-l-18-elettrica-benzina-rosso-aa9c855c-d352-b073-e053-e250040ad1af?cldtidx=5

Mi sembra un ottima proposta, poi più che un crossover sembra una segmento C rialzata. Come auto in stile "jeans" mi pare l'ideale. Che poi gli altri crossover non è che siano capolavori di design...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......