Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 637
  • Visite 130.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fari full led in arrivo su 500x comunque fossero così, molto belli 

• 500X è stata presentata come preview nei concessionari a fine 2014. Nei primi mesi del 2015 è stata messa in vendita. Il restyling sarà presentata entro settembre, parrebbe addirittura il 4 lugli

• per favore, sti due postateli il meno possibile. Meno visualizzazioni fanno meglio è, così al meno ritornano a spacchettare i telefonini

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, 4200blu dice:

Ma le hatch tra Giulia bordeaux e Giulia rossa - cosa sono? Giulietta camuffati?

Stelvio camuffate 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
3 ore fa, pennellotref dice:

Sento puzza di fari fulledde.....:mrgreen:.

Loro direbbero "l'inebriante profumo":

:§ >:)

per favore, sti due postateli il meno possibile. Meno visualizzazioni fanno meglio è, così al meno ritornano a spacchettare i telefonini

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Concordo con Cosimo.

Non vorreri che sotto sotto avessero liberato i cani per farsi pubblicità, conoscendo il tipo si venderebbe chiunque per quello.

Che poi, cos'hanno? Uno è un mercenario recensore di cellulari (dico mercenario perchè testa i telefoni dopo una carica), l'altro un ricco disadattato. Diciamo che di auto ne capiscono quanto mia zia.

Per favore, evitiamo pubblicità a questi due altrimenti si fa l'effetto di suscitare curiosità e regalargli qualche visualizzazione.

Inviato
5 ore fa, zotorov dice:

Concordo con Cosimo.

Non vorreri che sotto sotto avessero liberato i cani per farsi pubblicità, conoscendo il tipo si venderebbe chiunque per quello.

Che poi, cos'hanno? Uno è un mercenario recensore di cellulari (dico mercenario perchè testa i telefoni dopo una carica), l'altro un ricco disadattato. Diciamo che di auto ne capiscono quanto mia zia.

Per favore, evitiamo pubblicità a questi due altrimenti si fa l'effetto di suscitare curiosità e regalargli qualche visualizzazione.

Piu che altro mi fa schiantare che pretendono di giudicare l'handling di un auto su una rotonda in mezzo al traffico..

Modificato da anparrini

Inviato

L'attualte 500X non mi ha mai convinto stilisticamente, specialmente il muso e la parte posteriore. Quindi ben venga questo aggiornamento. Io proporrei i fari col buco posteriori, in   sitle 500 normale, che alleggerirebbero quelli attuali che son troppo masiscci. Poi davanti spero che eliminino quell'effetto patata con tutti quei bozzi sul frontale, che non mi son mai piaciuti.

Inviato
11 ore fa, Cosimo dice:

per favore, sti due postateli il meno possibile. Meno visualizzazioni fanno meglio è, così al meno ritornano a spacchettare i telefonini

Da un paio di anni non gli riesce nemmeno più quello IMHO.

51 minuti fa, infallibile_GF dice:

L'attualte 500X non mi ha mai convinto stilisticamente, specialmente il muso e la parte posteriore. Quindi ben venga questo aggiornamento. Io proporrei i fari col buco posteriori, in   sitle 500 normale, che alleggerirebbero quelli attuali che son troppo masiscci. Poi davanti spero che eliminino quell'effetto patata con tutti quei bozzi sul frontale, che non mi son mai piaciuti.

D'accordo per i fari col buco, ma non credo che ci saranno cambiamenti significativi davanti, IMHO rivedranno la grafica del paraurti e i fari anteriori. Comunque la 500X rimane una discreta delusione in quanto a vendite IMHO. 

Inviato

Il bordons lo vedo meglio a spacchettare panettoni ? 

Però come sagoma per valutare gli ingombri interni va bene

Inviato

"...Comunque la 500X rimane una discreta delusione in quanto a vendite IMHO"

in Eu, circa la metà (risultato prevedibile e parzialmente deludente)

Con Kona e Stonic, ma soprattutto T Roc scenderà ancora

Modificato da 1happydream

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.