Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 52
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma solo io subisco il fascino della Volvo V40 CrossCountry 1600cc turbo 150cv......? Questa è ben in budget: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-cc-cross-country-t3-geartronic-momentum-b

• Golf 1.5 sport. Motore nuovo e supportato ( a differenza del 1.4 in dismissione ) , quattro cilindri ( contro i tre di Peugeot ) . Verifica però con attenzione la lista di accessori di serie

• Beh li sarà da vedere il prezzo. Modello nuovo sarà dura scontare molto dal listino e rientrare nel budget. Ormai ti fanno pagare qualsiasi optional. Non ho una preferenza per le tedesche, mi int

Inviato
29 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

La 7 é stata presentata a novembre 2016.

Della 8 sono stati già prodotti 10 esemplari per il salone , la produzione inizia a luglio 2018.

Se decidono di presentarla le consegne saranno in Italia a fine anno , ma gli sconti sulla 7 saranno alti.

Nemmeno due anni di produzione... come mai?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore
11 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Infatti l’affare si fa sulla 7.

Quindi mi dici di aspettare l'annuncio della 8 per scontare ancora di più sulla 7? 

Inviato
2 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Esattamente.
Mancano poche settimane.
Una settimana prima dell’apertura le testate giornalistiche già publicano i servizi.

Supponendo che sia un ricarrozzamento dell'attuale autotelaio, son proprio curioso di vedere cosa salterà fuori :pop: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, leon82 dice:

Bella fregatura per chi ha preso l'attuale VII...

Beh fregatura non credo.

In questi giorni valuterò il da farsi ma, portarsi a casa oggi, una Golf ben accessoriata con il 18% di sconto (senza trattare per ora) mi sembra un'ottima cosa.

Per la nuova golf ci sarà comunque ad aspettare in ogni caso 10-12 mesi minimo. 

Inviato

Io nel 2011 ho preso golf6 col 7.5% di sconto quando il modello successivo è uscito dopo 2 anni.
Ma da 33 a 27 è solo sconto o ci hanno annegato anche la valutazione della giulietta?
La giulietta è da vendere privatamente anche perché un acquirente può trasformarla a gpl

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km