Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

comunque sull'ultimo quattroruote c'è la prova del restyling...messo contro la mini country.

Bene a consumi vince la jeep (meno che in autostrada). non  me l'aspettavo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 182
  • Visite 86.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si, certo.. macchine che a listino vengono il doppio te lo fanno pagare e questi devono metterlo gratis..

• 1. chi ha detto 5 pollici? 2. un 320 berlina con pacchetto business advantage da 45k di listino ti da uno schermo da 6,5 . Per avere quello da 8,8 dei cacciare ulteriori 980 euro.  3. E' una

• è bello vedere come si fa tanto i sofisticati disquisendo di handing, quadrilateri e curve di erogazione per poi cascare sempre lì, a valutare un'auto in base ai pollici dello schermino a colori. LOL.

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, lukka1982 scrive:

Credo tu intenda la m.y. 2018 e non la restyling visto che dev’essere ancora presentata.

si l'ho chiamata in quel modo per sbaglio...ma il topic l'ho azzeccato :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Comunque restyling dovrebbero presentarlo a settembre, in India dicono con inizio della produzione locale

Modificato da KimKardashian

Inviato
7 ore fa, AndreaB scrive:

Non ho idea di cosa sia.... Sul Duster mi pare sia così (anche perchè in quel caso cambiano le sopsensioni)....

Il tizio ha importato una Daihatsu cuore dal giappone perchè in Australia la versione 4x4 non è disponibile e ha dovuto sostituire tutto il fondoscocca posteriore perchè la versione AWD non aveva lo spazio per il differenziale

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

• 3 mesi fa...
Inviato

Buonasera a tutti, qualcuno sa se introdurranno la variante a 4 ruote motrici sull’allestimento sport?