Inviato 18 Marzo 20242 anni fa 17 minuti fa, AleMcGir scrive: Non sto piangendo, mi è solo entrato un po' di olio negli occhi... Modificato 18 Marzo 20242 anni fa da AleMcGir
Inviato 18 Marzo 20242 anni fa Autore 9 minuti fa, FaGiO scrive: Non sto piangendo, mi è solo entrato un po' di olio negli occhi... A proposito di olio... Questa livrea su una Ypsilon HF 2024 Modificato 18 Marzo 20242 anni fa da AleMcGir
Inviato 18 Marzo 20242 anni fa La Yaris non è la Celica... comunque la livrea Castrol è sempre un bel vedere...
Inviato 19 Marzo 20242 anni fa 8 ore fa, Gabri Magnussen scrive: Sono di parte perché ho avuto una E11, ma manca lei nel mezzo. credo che Toyota non voglia ricordare il motore fuso a pochi metri dalla vittoria mondiale
Inviato 20 Marzo 20242 anni fa 16 ore fa, Albe89 scrive: credo che Toyota non voglia ricordare il motore fuso a pochi metri dalla vittoria mondiale chissà se si ricordano , anche , l'ultimo giro di le mans qualche anno fa in toyota 😇😈
Inviato 21 Marzo 20242 anni fa Il Wrc kit per le Rally2 solo per le gare mondiali è un po' una cavolata secondo me. A meno che, vista la riduzione dell'aerodinamica delle Rally1 e le maggiori restrizioni non vogliano far convergere il tutto in un unica categoria simil Rally2+ (che forse è la vera soluzione al problema dei pochi costruttori nei rally)
Inviato 21 Marzo 20242 anni fa 5 ore fa, Albe89 scrive: Il Wrc kit per le Rally2 solo per le gare mondiali è un po' una cavolata secondo me. A meno che, vista la riduzione dell'aerodinamica delle Rally1 e le maggiori restrizioni non vogliano far convergere il tutto in un unica categoria simil Rally2+ (che forse è la vera soluzione al problema dei pochi costruttori nei rally) E' lo stesso concetto che c'era alla base delle RRC.