Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Featured Replies

Inviato

Io spero la facciano 4x4, mio padre la sta attendendo perché vorrebbe cambiare la Panda Cross con qualcosa di un filo più grande ma Renegade 4xe non l'ha convinto per il peso (oltre che per il prezzo). Certo che in montagna la Panda col mjet fa ancora bella figura, spera di trovare qualcosa di simile!

• Risposte 1.2k
  • Visite 253.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Occhio che Carlos ci frega tutti...  

• Dicono che sia JJ con carrozzeria definitiva 

• Metto anche qui le foto rivelate oggi       Esteticamente mi sembra ben riuscita, un mix di Compass al 70% e Renegade al 30%.   Da notare la maniglia posteriore nel

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi nome del progetto Junior per la prima Jeep sviluppata a Torino eh, se la chiamano Jeep DeTo o AmIt la compro solo per il coraggio :mrgreen:

Inviato
6 ore fa, xtom scrive:

Questo dovrebbe essere eCMP con l’interconnesso al posteriore

image.jpeg.5c9220328480e78ba12b08571ea1c684.jpeg

Tutte queste "tecnologie" e poi vedi l'interconnesso. Mi sembra che addirittura la Seicento del '98 aveva le sospensioni indipendenti...

Inviato
39 minuti fa, Auditore scrive:

Tutte queste "tecnologie" e poi vedi l'interconnesso. Mi sembra che addirittura la Seicento del '98 aveva le sospensioni indipendenti...

Per l' esattezza, 208 e e sorellastre al posteriore non hanno un interconnesso, ma un ponte rigido con barra Panhard, in pratica come l'Alfasud 😊 E si', 600 aveva un ponte a sospensioni indipendenti a bracci tirati, ereditato da 500.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
17 ore fa, stev66 scrive:

Per l' esattezza, 208 e e sorellastre al posteriore non hanno un interconnesso, ma un ponte rigido con barra Panhard, in pratica come l'Alfasud 😊 

Ma allora la B-SUV Alfa avrà l'HERITAGE :cuore:

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Il ponte tocente si o il ponte torcente no? Mi fate torcere le budella per le risate. Meno male che c'e' autopareri per rilassarsi un minuto...

E il CEO che dice "la Junior sara una vera Jeep". Cosa doveva dire? Sara' uno schifo di Jeep? L'oste dice sempre che il suo vino e' buono.

Inviato
12 minutes ago, vince-991 said:

E il CEO che dice "la Junior sara una vera Jeep". Cosa doveva dire? Sara' uno schifo di Jeep? L'oste dice sempre che il suo vino e' buono.

Ascoltiamo i classici:

"Excusatio non petita, accusatio manifesta"

:-P

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Quelle elettriche sì. Quelle ICE hanno un ponte torcente degno di una Uno 😜

Infatti il B-SUV Alfa sarà solo elettrico quindi HERITAGE

(avevo dimenticato di specificarlo, ho modificato)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.