Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi vi leggo sempre con piacere anche se non partecipo mai. Vi volevo chiedere se per voi il preventivo che mi hanno fatto su una Tipo S-Desin 1.4 turbo 120 cv di 16.150 è vantaggioso o meno. Grazie già da ora per le risposte!

Inviato

A settembre, appena uscì la s-design, andai in concessionaria per un preventivo, per una t-jet benzina (da metanizzare): con sconti vari, il minimo fu 20500 per una 5 porte; tempi di attesa abbastanza lunghi mi dissero, ma di preciso in giorni non so quanti. Alla fine ho preso altro.
Il preventivo che ti hanno fatto secondo me non è male. Hai aggiunto accessori o pacchetti aggiuntivi?

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato
  • Autore

No non ho aggiunto niente perché si tratta di una km0. Mi sa che non avrà nessun pack aggiuntivo, oggi ci rivado mi sa!

Inviato
17 ore fa, stiloblu1 dice:

Salve a tutti ragazzi vi leggo sempre con piacere anche se non partecipo mai. Vi volevo chiedere se per voi il preventivo che mi hanno fatto su una Tipo S-Desin 1.4 turbo 120 cv di 16.150 è vantaggioso o meno. Grazie già da ora per le risposte!

Benzina o GPL? 

In ogni caso ottimo prezzo. 

Vedi se sono stati aggiunti ulteriori pack, sulle km0 tutto è possibile. Soprattutto quello con cerchi da 18 e fari xeno. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

No purtroppo niente xeno, per i 18 non fa niente preferisco i 17. La macchina è senza nessun pack, o lo stereo con android auto fa parte di qualche optional? Boh stasera mi informo meglio!

Inviato
3 ore fa, smukamuka dice:

Fatti dire che optional monta, ma per essere una S design secondo me il prezzo non è male!

Ti avviso che il motore non è tra i più parchi in circolazione :)

concordo con @smukamuka

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

occhio che però rispetto alla gpl ha altre regolazioni e pesa qualcosa meno...quindi consuma meno

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Questa cosa me la sono sempre chiesta: quanto può pesare un impianto GPL? Lasciando da parte il peso del GPL

Fiat dichiara 1275 kg per la tjet e 1310 per la gpl. Differenza che si riduce se si sceglie la ruota di scorta optional.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint