Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera,

dovrei scegliere un auto con larghezza massima di 170 cm (specchietti chiusi). Possibilmente l'auto dovrebbe avere gli specchi esterni richiudibili elettronicamente (ho visto che molte auto del segmento A/B non hanno questo optional).

Cosa mi consigliate?

• Risposte 27
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Occhio che se la larghezza deve essere 170 cm al max, compresi gli specchietti chiusi, non sempre si può far affidamento sulla misura della larghezza dichiarata, visto che è misurata escludendo comple

Inviato
11 minuti fa, damar3 dice:

Buonasera,

dovrei scegliere un auto con larghezza massima di 170 cm (specchietti chiusi). Possibilmente l'auto dovrebbe avere gli specchi esterni richiudibili elettronicamente (ho visto che molte auto del segmento A/B non hanno questo optional).

Cosa mi consigliate?

Mazda 2. Se non ricordo male, è larga proprio 1,70m (penso sia una delle seg. B rimaste più strette in commercio), e sicuramente con gli specchietti ripiegabili di serie. Forse anche la Fabia? 

Inviato

Jazz è 1694mm e possiede gli specchietti ripiegabili elettricamente 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Anche la 208 li ha ripiegabili elettricamente.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Questo sabato mi sa che andremo in giro per le concessionarie Honda, Toyota e Mazda. Pareri sulle tre auto?

Inviato

Per prezzo e rivendibilità andrei su Yaris. Se vuoi più spazio e sicurezza, jazz. se vuoi essere cool mazda 2

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2