Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, slego scrive:

scusate l'ignorantitudine, ma cazz'è la Panda Rovazzi? :nonso:

Io infatti conoscevo la panda alessi,ma rovazzi che minchia è?Sempre genere casalinghi e affini?

Inviato
6 minuti fa, sarge scrive:

Io infatti conoscevo la panda alessi,ma rovazzi che minchia è?Sempre genere casalinghi e affini?

Sarebbe una campagna tenuta dal suddetto (ex?) youtuber per promuovere l'allestimento Waze (Panda Cross, con cerchi in lamiera, clima e uConnect) per sottolineare il legame all'omonima app

https://dpromo.fiat.it/pandawaze?campaignid=2016_ITA_SEM_FIAT_MODEL_PANDA&ds_rl=1256176&advertiserid=google&bannerid=kwd&source=sem&ds_rl=1252011&ds_rl=1263888&ds_rl=1247651&gclid=Cj0KCQjwguDeBRDCARIsAGxuU8a4B6kxvPSCNv1j-FyIaiqOSQBLWGaUlA83HBv8mocx0XNy-od_2VYaAqJIEALw_wcB

Modificato da nucarote

Inviato
58 minuti fa, nucarote scrive:

Sarebbe una campagna tenuta dal suddetto (ex?) youtuber

ok, basta così. solo a leggere "youtuber" mi parte l'orticaria (infatti eccolalì... c'ho già le bolle in faccia)

comunque grazie, ora ho compreso il senso della citazione.

(che tristezza però... da Chiambretti a tal Rovazzi... rimpiango assai la Tipo di Renzo Arbore)

Modificato da slego

Inviato
3 minuti fa, slego scrive:

ok, basta così. solo a leggere "youtuber" mi parte l'orticaria (infatti eccolalì... c'ho già le bolle in faccia)

comunque grazie, ora ho compreso il senso della citazione.

(che tristezza però... da Chiambretti a tal Rovazzi... rimpiango assai la Tipo di Renzo Arbore)

Non ho usato la definizione che lui si da ultimamente. :-D :-D

Comunque se si pensa che più di un quarto di secolo fà per vendere la Uno base usavano J-Ax (per altro "scopritore" di Rovazzi)

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

se si pensa che più di un quarto di secolo fà per vendere la Uno base usavano J-Ax 

non sapevo fosse lui. ricordo però la pubblicità: una delle peggio tamarrate mai fatte dalla Fiat (che di spot belli e bellissimi ne ha fatti parecchi).

Inviato
9 minuti fa, slego scrive:

non sapevo fosse lui. ricordo però la pubblicità: una delle peggio tamarrate mai fatte dalla Fiat (che di spot belli e bellissimi ne ha fatti parecchi).

La formula dello spot per vendere una Fiat sostanzialmente barbon spacciata per gggiovane non è poi molto cambiata negli ultimi 25 anni. :-D :-D 

Inviato

Purtroppo l'Europa ha pesato sulle trimestrali di tutti i costruttori e l'utile netto è penalizzato anche da accantonamenti di 0.7 miliardi per questioni legati al diesel in USA. Però se hanno accantonato così poco vorrà dire che con 1 miliardino chiuderanno la questione dieselgate entro qualche mese.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.