Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
6 hours ago, iDrive said:

Conferma quello che mi è stato detto sull’ibridazione Giulia/Stelvio (mi è stato detto SOP Giugno 2019).

PHEV? Simply impossible. 

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato

Bene speriamo. Ma sbaglio o Alfa non manda mai cartelle stampa prima dei saloni (in rif. a concept)?

Vedendo Mazda, Cupra ecc. che lo fanno, non mi pare che l'abbiano fatto per 4c. O ricordo male?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
22 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

la GTV è stata anche vista "pronta" nello stabilimento ma a quanto pare non se ne fa più nulla...

Fonti?

Inviato

Secondo persone che lavorano nei motor village , la settimana scorsa FCA ha convocato le filiali per tirare le orecchie sulle vendite disastrose Alfa a gennaio in Europa e ha mostrato il famoso prototipo di C suv di cui si parla qui (e non E suv) annunciando la disponibilità per settembre 2020. 

Quindi c’è davvero. Però non si sa se lo portano a Ginevra.

Inviato

Qualcosa non torna.. Chi parla di prototipo di E-SUV, chi di C-SUV, chi di GTV.. Eppure zero muli in giro :pen:

Inviato

Che esistano i progetti sulla carta non lo metto in dubbio, altrimenti non sarebbero stati mostrati nel piano 2018-2022. 
Che invece esistano i prototipi fisici di tutti e 3 i progetti non credo proprio. Con zero, ribadisco zero avvistamenti per le strade-piste. 

Inviato
1 hour ago, Marco1975 said:

I responsabili delle filiali hanno visto solo il C suv la settimana scorsa. 

e noi ne sappiamo ancora nulla??! Non ci sono più gli insider di una volta

:-D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.